Connect with us
mark wahlberg film netflix mark wahlberg film netflix

Netflix

Mark Wahlberg in un film Netflix

mm

Published

on

L’attore di “Ted”, “Transformers” e “Spenser Confidential”  Mark Wahlberg sarà in un film Netflix per cui sono attive le trattative: Wahlberg sarà produttore e protagonista nello spy movie “Our Man in New Jersey”.

La sceneggiatura del film dovrebbe essere scritta da David Guggenheim, sceneggiatore della serie TV action “Designated Survivor” e del film con Ryan Reynolds “Safe House”.

Mark Wahlberg dovrebbe interpretare nel film Netflix uno “007 dal colletto blu”, quindi uno 007 operaio, e produrlo con Stephen Levinson, la mente dietro l’idea del film. Wahlberg e Levinson hanno già lavorato insieme per il film Netflix “Spenser Confidential”, uscito in streaming il 6 marzo.

Chi è Mark Wahlberg, prossimamente in un film Netflix

mark wahlberg film netflix

Prima modello (è lui il co-protagonista della famosa campagna Calvin Klein con Kate Moss), poi DJ (con lo pseudonimo Marky Mark), Mark Wahlberg è un artista poliedrico. Secondo una classifica di MTV è al primo posto tra le persone più sexy degli anni ’90.

Debutta come attore nel film di Penny Marshall “Mezzo professore tra i marines”, ma si fa notare in “Boogie Nights – L’altra Hollywood”. Ha recitato al fianco di George Clooney in “Three Kings” e “La tempesta perfetta”. Nel 2001 è protagonista del remake di “Il pianeta delle scimmie”, di Tim Burton. È interprete di un altro remake, “The Italian Job” insieme a Charlize Theron.

È il protagonista di “Imbattibile”, in cui interpreta la figura, realmente esistita, di un insegnante disoccupato che riesce a giocare a football nei Philadelphia Eagles. È inoltre tra i protagonisti del film di Martin Scorsese “The Departed” insieme a Leonardo DiCaprio, Jack Nicholson e Matt Damon, nel ruolo di un poliziotto duro e antipatico con cui ottiene una nomination sia agli Oscar che ai Golden Globe.

Nel 2010 interpreta Micky Ward, pugile protagonista di “The Fighter”, film di gran successo vincitore di due premi Oscar. Tra i suoi ultimi lavori: “Tutti i soldi del mondo”, di Ridley Scott; “Instant Family” di Sean Anders e “Spenser Confidential” di Peter Berg.

 

20 anni, studentessa di Economia quando mi va e giornalista sempre. Figlia di una ballerina, sono cresciuta tra musica, danza e arte. Amo viaggiare e scoprire culture, lingue e modi di vivere differenti. Mi nutro di conoscenza, mi piace imparare e stare al passo coi tempi. Anticonformista, simpatica (dicono!) e appassionata di cinema e intrattenimento. A cosa non rinuncerei mai? La mia libertà e un tacco 12 (o un sandalo flat, se non voglio soffrire).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni