Connect with us
The Prom - Netflix The Prom - Netflix

Netflix

Netflix – The Prom: Kerry Washington nel cast del film di Ryan Murphy

Published

on

L’attrice Kerry Washington entra a far parte del cast del prossimo lavoro del produttore Ryan Murphy. La produzione in questione sarà The Prom, un film in stile musical che unisce varie stelle del cinema nel suo cast. Ecco tutto ciò che è già noto riguardo questa novità Netflix.

Si intitola The Prom il prossimo lavoro del noto produttore e regista statunitense Ryan Murphy. Quest’ultimo ha già lavorato a varie produzioni Netflix di successo. L’ultima di questa collezione è stata la serie Tv The Politician, di cui vi abbiamo parlato in vari articoli. Dopo aver concluso questo lavoro, in cui il produttore ha lavorato con altri interpreti noti come Ben Platt e Gwyneth Paltrow, Ryan Murphy è pronto per dedicarsi ad un’altra novità Netflix.

Nella giornata di oggi, è trapelata la notizia secondo cui si sarebbe aggiunto un altro volto noto del panorama contemporaneo cinematografico al cast di The Prom. L’interprete in questione è l’attrice Kerry Washington.

The Prom: al cast si aggiunge l’attrice Kerry Washington

La novità Netflix, di cui è produttore Ryan Murphy, sarà ispirata ad uno spettacolo teatrale, proveniente dal mondo di Broadway. Per questo lavoro, Il produttore Ryan Murphy ha riunito vari volti già noti al pubblico del grande schermo. Due attrici di spicco, infatti, fanno già parte del cast d’eccezione che lavorerà alla rivisitazione di questo spettacolo. Le interpreti Meryl Streep e Nicole Kidman sono già scritturate e hanno un ruolo centrale nella trama raccontata in questo film. Nella giornata di oggi, è giunta la notizia di una nuova attrice ingaggiata per la produzione di questa pellicola cinematografica. Secondo la rivista Hollywood Reporter, l’interprete Kerry Washington sarebbe stata scelta per ricoprire un ruolo in questa trama.

The Prom - Netflix

Credits by Georgia Voice

Kerry Washington è un’attrice statunitense di 42 anni. L’attrice, proveniente da New York, è nota al pubblico per aver lavorato alla serie Tv Scandal. In questa produzione, la Washington ha interpretato il personaggio di Olivia Pope. Per questa sua interpretazione, l’attrice ha anche guadagnato la candidatura a due Emmy Award e a un Golden Globe.

Uno sguardo generale al nuovo film di Ryan Murphy

Il film The Prom, prodotto dal tanto amato Ryan Murphy, arriverà sulla piattaforma di streaming online Netflix. Questa pellicola nasce come trasposizione cinematografica di uno spettacolo teatrale. Quest’ultimo proviene dallo sfarzoso mondo di Broadway ed è stato diretto dal regista Casey Nicholaw. Quest’ultimo si unirà allo staff che lavorerà per questo film. Accanto a Ryan Murphy e Nicholaw vi saranno anche i due produttori dello spettacolo teatrale, ossia Bill Damaschke e Dori Bernstein.

The Prom: ecco un’anticipazione della trama di questa novità Netflix

La trama di The Prom è incentrata su una storia in cui la battaglia per i diritti degli omosessuali. La protagonista è un’adolescente omosessuale che sogna di poter vivere liberamente la relazione con la sua ragazza. Uno dei sogni della ragazza è poter andare al ballo della scuola con la sua fidanzata, senza essere giudicata dagli altri. Un giorno accade che un gruppo di attori di Broadway arrivano in città per dare supporto alle giovani donne. Il loro obiettivo è quello di incoraggiare il genere femminile a portare avanti le loro battaglie. Dall’ottenimento della parità dei diritti per le donne a quello della libera espressione di amore, anche se omosessuale, questo film porta in scena le varie battaglie che le donne sono costrette ad affrontare ogni giorno.

Per essere aggiornati su tutte le prossime novità Netflix del mese, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Los Angeles Times

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni