Connect with us
Novità Netflix - Coffee & Kareem Novità Netflix - Coffee & Kareem

Netflix

Novità Netflix – Coffee & Kareem: il trailer del film

Published

on

Con l’arrivo del nuovo mese, Netflix comincia a rilasciare contenuti sulle prossime produzioni. Ecco il trailer del nuovo film comedy Coffee & Kareem, una delle novità Netflix di Aprile.

Una volta terminato Marzo, il colosso dello streaming comincerà a dedicarsi totalmente alle uscite del prossimo mese. Poche ore fa, sui canali social della piattaforma è comparso il trailer ufficiale di Coffee & Kareem. Questo titolo è un divertente lungometraggio che sarà disponibile sul web a partire dal 3 Aprile, giorno in cui verrà rilasciata anche La Casa di Carta 4.

Novità Netflix – Coffee & Kareem: il trailer

Il film Coffee & Kareem è un comedy poliziesco. Il protagonista di questa trama è interpretato dal noto attore Ed Helms. Queste poche scene fanno emergere il lato comico e grottesco della narrazione. Al centro di tutto ci è un goffo e sfortunato poliziotto, il cui piccolo aiutante riesce sempre a combinare guai.

La sinossi

L’attore Ed Helms, in questa novità Netflix, interpreta il poliziotto James Coffee. La trama è ambientata a Detroit, dove il protagonista svolge con molte difficoltà il suo lavoro. L’uomo è fidanzato con Vanessa, la quale ha un figlio di nome Kareem. James tenta in tutti i modi di andare d’accordo con il ragazzino. Quest’ultimo, però, vuole sempre mantenere le distanze con il fidanzato di sua madre.

Ad un tratto, James si ritrova coinvolto in una complicata missione. Il poliziotto viene a conoscenza di una segreta organizzazione criminale nella città. A condurlo in questa situazione è proprio Kareem, la cui curiosità e l’istinto ad essere ‘social’ lo portano in questi loschi ambienti. I due protagonisti decidono di collaborare per portare a termine questa missione e indebolire questa organizzazione.

Novità Netflix - Coffee & Kareem

Credits by The Daily Caller

Novità Netflix – Coffee & Kareem: alcuni dettagli

Questa novità Netflix è un film comedy di produzione americana, diretto dal regista Michael Dowse. Questa pellicola ha una durata di 1h e 28min. Il lungometraggio è un titolo originale di Netflix, tra i cui produttori esecutivi vi sono Ed Helms e Mike Falbo. Nel cast vi sono gli attori: Taraji P. Henson, Terrence Little Gardenhigh, Betty Gilpin.

 

Foto copertina: Popsugar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni