Connect with us
La Casa di Carta 4 - Alicia Sierra La Casa di Carta 4 - Alicia Sierra

Netflix

La Casa di Carta 4: un nuovo video svela altri dettagli sulla trama

Published

il

Netflix pubblica un nuovo video de La Casa di Carta 4. Nuove immagini in cui sono mostrati altri dettagli riguardanti il destino dei vari protagonisti. Scopriamo insieme cosa accadrà al Professore e gli altri membri della banda nei nuovi episodi.

Alcune settimane fa, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di questa serie Tv spagnola. In quelle scene, il pubblico ha visto cosa accadrà ai vari personaggi nella nuova stagione. Tuttavia, per comprendere le sorti del Professore e della sua nuova missione nella Banca di Spagna, dobbiamo aspettare l’uscita dei prossimi episodi.

La nuova stagione di questa serie Tv spagnola di Netflix La Casa di Carta 4 sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 3 Aprile. Per il momento, però, il colosso dello streaming ha deciso di regalarci un nuovo video per rendere più interessante l’attesa di questo nuovo capitolo.

La Casa di Carta 4: a dieci giorni dal debutto ecco un nuovo video

Un nuovo video ci mostra alcune scene inedite de La Casa di Carta 4. Questo è stato diffuso sul web attraverso i vari canali social del colosso dello streaming. La pubblicazione di questo filmato avviene in occasione dei 10 giorni che ci separano dal rilascio di questa novità Netflix tanto attesa.

I giorni che separano l’intero pubblico della piattaforma dalla distribuzione degli otto nuovi episodi de La Casa di Carta 4 cominciano a diminuire e l’attesa diventa meno dura da sopportare grazie a questo nuovo video.

Nuove scene inedite

La missione cominciata dal Professore e la sua banda in tuta rossa nella Banca di Spagna è arrivata a un punto cruciale. Il video comincia mostrando l’apertura dell’edificio. Questo dato ci fa capire che qualcuno dovrà uscire oppure entrare. Ad ogni modo, la squadra è pronta ad accogliere qualsiasi novità con armi alla mano.

Intanto, vi sono guai anche dall’interno. Tra i vari ostaggi, la guardia del corpo del dirigente della Banca riesce a mettersi in contatto con la Guardia Civil. È lui ad informare gli agenti di tutte le mosse della banda, così da avvantaggiare le forze dell’ordine. Un altro membro del gruppo viene incastrato. In una scena, Tokio è legata e priva di armi.

La Casa di Carta 4

Un altro componente è in pericolo. Lisbona è stata catturata dalla Guardia Civil e l’ispettrice Alicia Sierra riesce a ricattare la donna, mostrando che la sua famiglia si trova in pericolo. Le sorti di sua madre e sua figlia dipendono dalle scelte di Raquel, interpretata da Itziar Ituño. Ciò indebolisce la mente pensante del gruppo, ossia il Professore, che ora si trova senza l’aiuto della sua compagna.

La fine del video svela un altro importante dettaglio. Nairobi è stata gravemente ferita e la banda deve cercare di salvarle la vita. Nell’ultima scena, il personaggio interpretato da Alba Flores sembra riprendere conoscenza.

La missione di Denver, la bionda Stoccolma e gli altri, ne La Casa di Carta 4, continua il 3 Aprile e sarà esplosiva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *