Tra le novità Netflix di questo mese abbiamo Tyler Rake, un film d’azione con protagonista il noto Chris Hemsworth. Ecco il trailer ufficiale e tutte le anticipazioni su questa pellicola.
Nel catalogo delle novità Netflix di Aprile 2020 abbiamo il film Tyler Rake. La pellicola arriva sulla piattaforma di streaming online il prossimo 24 Aprile, con il titolo originale Extracrion. Questo lungometraggio porta la firma dei fratelli Anthony e Joe Russo, che ne sono produttori. La sceneggiatura di questo film è opera di Joe Russo, mentre le varie riprese sono state realizzate dal regista Sam Hargrave. Questa pellicola è un thriller d’azione, la cui durata è di 1h e 53 min.
Il colosso dello streaming ha pubblicato il trailer ufficiale del film Tyler Rake. Il filmato di questa novità Netflix mostra scene inedite della pellicola, contraddistinta da tanta adrenalina e azione. Acrobazie straordinarie, combattimenti all’ultimo sangue e scontri a fuoco, il protagonista conduce una missione importante.
Il titolo di questa novità Netflix proviene dal nome del protagonista. Tyler Rake è un mercenario che lavora nell’ambito del mercato nero. L’uomo viene ingaggiato per una missione molto pericolosa. Il suo compito è ritrovare il figlio di un potente boss criminale. Tuttavia, Rake deve muoversi in un mondo reso pericoloso dagli intrecci di traffici di droga e di armi. In questa missione, il protagonista ha l’aiuto di un’abile squadra che deve riporre massima fiducia in lui. Nel corso di questa pericolosa avventura, Rake si accorgerà di quanto questa esperienza cambierà la sua vita.
Nel poster ufficiale del film Tyler Rake compare il protagonista, che è interpretato dal noto attore Chris Hemsworth.
L’attore Chris Hemsworth lascia il suo costume da Thor, indossato nella saga degli Avengers diretta dai fratelli Russo. In questa occasione, il ruolo a lui dedicato è quello di un mercenario senza scrupoli, abile nel muoversi nel mondo del crimine organizzato.
Nel cast di questa novità Netflix troviamo anche David Harbour, noto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione alla serie Tv di netflix Stranger Things. Altri interpreti sono: Marc Donato, Fay Masterson, Derek Luke, Randeep Hooda.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…