Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre arriva Bridgerton, una nuova e romantica serie Tv. Ecco tutti la trama, il cast e tutti i dettagli su questo nuovo prodotto.
Il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre continua a tenervi compagnia. Le feste di Natale entrano nel vivo e, oltre alle proposte di film di Natale di Netflix, vi sono anche tanti nuovi titoli. Tra questi compaiono anche serie Tv a tema natalizio e non. Una di queste debutta proprio il 25 dicembre. Una storia piena di romanticismo e leggerezza, che ha come titolo Bridgerton.
Il 25 dicembre non prendete impegni, perché il colosso dello streaming vi offre nuovi titoli. Uno fra tutti è Bridgerton. Questa novità Netflix consiste in una prima stagione del drama romantico. Il prodotto, originale del servizio streaming, costituisce la prima serie targata Shondaland. Quest’ultima è la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes. L’autrice è nota per vari lavori di successo nel mondo della televisione, come i cult Grey’s Anatomy, Scandal e Private Practice.
Tutti questi titoli sono nati in collaborazione con Chris Van Dusen, con cui torna a collaborare per Bridgerton. Il titolo viene distribuito in tutti i paesi in cui è attivo il servizio ed è basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn. La prima stagione di questa novità Netflix comprende 8 episodi.
Questa novità Netflix è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La trama segue le vicende di Daphne Bridgerton. La protagonista è la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton ed è impegnata con il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London.
Il suo desiderio è quello di trovare il vero amore, proprio come è accaduto ai suoi genitori. Tuttavia, i pareri di Daphne – inizialmente – sembrano non valere molto. Le cose si complicano quando suo fratello maggiore comincia ad escludere i potenziali corteggiatori, senza ascoltare il suo parere.
Intanto, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. A questo punto, entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings, scapolo considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile. Le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e affrontano le aspettative della società per il loro futuro.
Ecco il trailer finale di questa serie Tv.
Il colosso dello streaming ha già rinnovato la serie Tv Bridgerton per una seconda stagione. I produttori, infatti, hanno già pronta la base per una trama che segue le vicende di questo primo capitolo. D’altronde, il drama si ispira a una serie di romanzi, che fornisce una vasta storia da portare sul piccolo schermo e che non può certo fermarsi a pochi episodi.
Ad ogni modo, i protagonisti di questa novità Netflix, che arriva il 25 dicembre, figurano sul poster ufficiale.
Nel ruolo della protagonista di questa novità Netflix c’è Phoebe Dynevor. La giovane attrice interpreta Daphne Bridgerton. Al suo fianco vi è Regé-Jean Page, che veste i panni del Duca di Hastings. Nel cast della serie Tv troviamo anche: Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…