Connect with us
Novità Netflix - Baby 3 Novità Netflix - Baby 3

Netflix

Novità Netflix – Baby 3: la data di uscita nel nuovo trailer

Published

on

Finalmente abbiamo una data di uscita per l’ultima stagione di una novità Netflix tutta italiana. Stiamo parlando di Baby 3, che arriverà a breve sulla piattaforma. Ecco tutti i dettagli sulla serie Tv con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Solo poche settimane fa, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo imminente della terza e ultima stagione della serie Tv con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Una novità Netflix tutta italiana, che affianca titoli provenienti dal nostro Paese e che sono disponibili sulla rinomata piattaforma – è il caso di Suburra, Summertime, Curon. Oggi, possiamo finalmente conoscere l’esatta data di uscita di Baby 3.

Novità Netflix – Baby 3: data di uscita

L’arrivo di questa novità Netflix è davvero vicino. Un titolo che si va ad aggiungere al catalogo delle uscite di Netflix di settembre. Il cammino verso una nuova stagione, l’autunno, sarà all’insegna di tanti show sulla piattaforma. Tra questi vi è anche uno dei prodotti italiani. La data di uscita di Baby 3, infatti, è segnata per il 16 settembre.

Un dettaglio che viene annunciato in un nuovo trailer. Protagoniste di questo breve filmato sono Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, che hanno emozionato gli spettatori nelle scorse stagioni con le loro particolari storie. Il nuovo capitolo si preannuncia interessante e pieno di tensione, in quanto verranno risolte molte questioni. I vari segreti che interessano i protagonisti verranno rivelati.

Un’anticipazione della trama

Questo primo e breve trailer aggiunge nuovi dettagli sulla trama della prossima stagione, oltre a rendere nota la data di uscita di Baby 3. Questo è l’ultimo capitolo di questa novità Netflix, in cui continuano i drammi delle due liceali Chiara e Ludovica. Un nuovo groviglio di segreti che intreccia la loro vita da studentesse e figlie a quella segreta che conducono di notte, tra i locali della città.

Novità Netflix - Baby 3

A questo punto, è inevitabile uscire allo scoperto. Tutti i loro segreti vengono a galla e ciò comporta importanti conseguenze. Le coscienze di tutti vengono sconvolte e Chiara e Ludovica sono sotto l’attenzione di tutti. Un fatto che sconvolge anche le loro famiglie, che non sanno come porvi rimedio, ma che cercano di aiutare le ragazze a farsi carico di ogni responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *