Connect with us
Baby 3 Baby 3

Netflix

Baby 3: il teaser trailer e le prime immagini

Published

on

Sta per arrivare Baby 3. Ecco la data di uscita, il teaser trailer e le prime immagini con i protagonisti di questa novità Netflix, una serie Tv con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Tra le novità Netflix previste per i prossimi mesi c’è Baby 3. Una nuova e attesa stagione di una delle serie Tv italiane, originali del servizio streaming, più seguite. Il teaser trailer e le nuove immagini mostrano tante anticipazioni sui nuovi episodi.

Baby 3: la data di uscita e il teaser trailer

Le due giovani protagoniste Chiara e Ludovica stanno per tornare. L’appuntamento è fissato per il prossimo settembre, mese in cui verrà fissata l’esatta data di uscita di Baby 3. L’annuncio arriva attraverso la pubblicazione di un teaser trailer che, oltre ad aggiungere dettagli sulla data di rilascio, informa che sarà l’ultima stagione. Questo capitolo conclusivo, permetterà al pubblico di dire addio ai vari protagonisti.

Un breve filmato, quello di questa novità Netflix, in cui compaiono le protagoniste della storia. Le attrici italiane Benedetta Porcaroli e Alice Pagani riprendono i loro ruoli, rispettivamente di Chiara Altieri e Ludovica Storti. Ecco alcune scene inedite, che fanno intendere che il segreto dei due personaggi potrà essere in pericolo.

Una novità Netflix tutta italiana

Le produzioni italiane prendono sempre più spazio sulla fortunata piattaforma di streaming. Dopo il recente debutto del film originale Sotto il sole di Riccione, con Cristiano Caccamo, tanti progetti di Netflix anche italiani sono previsti per i prossimi mesi.

Tra i creatori di Baby 3 troviamo novità. Accanto ad Andrea De Sica e Letizia Lamartire, troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse. Nel cast di questa novità Netflix vi sono: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo).

I protagonisti compaiono anche nelle prime immagini ufficiali della serie Tv di Netflix.

Baby 3: anticipazioni sulla sinossi

Con una travolgente ultima stagione, Baby 3 torna tra le novità Netflix di settembre. Con questa nuova trama, la verità viene fuori e sconvolge il mondo dei protagonisti. Ogni personaggio deve fare i conti con le proprie responsabilità in una storia ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze di tanti. I genitori sembrano non capire bene quello che sta succedendo e non sanno come aiutare i propri figli. I ragazzi sono chiusi nei propri segreti e sempre più lontani dalle loro famiglie. Proprio ora che avrebbero bisogno del loro supporto, non riescono a fidarsi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *