Connect with us
Novità Netflix - Equinox Novità Netflix - Equinox

Netflix

Novità Netflix – Equinox: trailer della serie in uscita a dicembre

Published

on

Daò catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre arriva Equinox. Il titolo è una serie thriller con una trama intrigante, che viene riassunta nel suo trailer ufficiale. Ecco tutti i dettagli su questa nuova produzione.

In questo nuovo mese pieno di feste di Natale, il colosso dello streaming non ci regala soltanto storie piene di luci e atmosfera invernale. Tra i titoli proposti nel catalogo delle uscite di dicembre, vi sono anche produzioni che accontentano gli amanti di generi meno leggeri. Una delle nuove proposte è proprio Equinox, una serie Tv dedicata – principalmente – agli amanti della suspence.

Novità Netflix – Equinox: trailer ufficiale

Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre arriva Equinox. Il titolo è una serie thriller, creata da Tea Lindeburg per la piattaforma di streaming online. Una trama piena di misteri, che riuscirà a mantenere il pubblico incollato al piccolo schermo. La serie tv segue le fila di un genere che è molto caro al colosso dello streaming. Anche in questo mese è presente nel catalogo delle proposte televisive, con altri titoli come Il caos dopo di te e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Ecco il trailer ufficiale di questo nuovo prodotto originale, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 30 dicembre.

Dettagli sulla serie Tv

Questa novità Netflix è un lavoro firmato da Tea Lindeburg. La serie Tv Equinox arriva il 30 dicembre con una serie di misteri che la giovane protagonista è destinata a risolvere. Il tutto ha inizio nel 1999, quando 21 studenti spariscono senza lasciare traccia appena terminato il liceo.

Novità Netflix - Equinox

Vent’anni dopo, l’attenzione si sposta su Astrid. La giovane ragazza scopre un segreto sconvolgente dietro la scomparsa della sorella Ida e dei suoi compagni. Tormentata da strane visioni, la protagonista inizia a investigare per scoprire l’inquietante verità legata all’accaduto.

 

Foto: Forbes

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook