Connect with us
Novità Netflix - Gli spacciati Novità Netflix - Gli spacciati

Netflix

Novità Netflix – Gli spacciati: trama e curiosità sulla commedia francese in uscita oggi

Published

on

Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a febbraio arriva Gli spacciati. Una commedia francese piena di umorismo, che debutta oggi. Ecco tutte le anticipazioni.

Tante sono le novità che arrivano dal catalogo delle uscite di Netflix di febbraio 2021. Il prodotto di punta di oggi è il film Notizie dal mondo, un drama di carattere western. Contemporaneamente, debuttano sulla piattaforma la commedia Gli spacciati e la serie comedy Run On.

Novità Netflix – Gli spacciati

Oggi, 10 febbraio, sulla piattaforma di streaming debutta Gli spacciati. Questo è un titolo originale del servizio, che rientra nel genere della commedia. Tanto umorismo e anche un po’ di adrenalina, nel lungo viaggio che i protagonisti di questa comedy francese devono affrontare. Una pellicola con elementi crime che è tratta dalla serie web tagliente, di cui è autrice Julien Royal.

Novità Netflix - Gli spacciati

Credits Point Magazine

La trama di questa commedia

Il film Gli spacciati segue l’imprevedibile viaggio di due protagonisti, Hedi e Cokeman. I personaggi di questa novità Netflix hanno la fama di peggiori spacciatori di Parigi. In questo difficile mondo, entrambi sopravvivono truffando grossolanamente la clientela.

Tuttavia, questa quotidianità non soddisfa i due protagonisti. La svolta arriva quando Zlatana, sorella di Hedi, sposa un grande signore del narcotraffico, Arsène Van Gluten. Quest’ultimo, influenzato della sua nuova moglie, fornisce ai due vari chili di cannabis. Questa, per Hedi e Cokeman, sembra essere la più grande occasione di riscatto. Tuttavia, è proprio da questo momento che comincia una serie di guai per la coppia.

Novità Netflix – Gli spacciati: il cast

I protagonisti principali del cast di questa novità Netflix, il cui titolo è Gli spacciati, sono: Nassim Lyes, Hedi Bouchenafa e Pablo Pauly.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni