Connect with us
Novità Netflix - Tony Parker: The Final Shot Novità Netflix - Tony Parker: The Final Shot

Netflix

Novità Netflix – Tony Parker: The Final Shot: docufilm sul giocatore di basket

Published

on

Un altro grande protagonista del catalogo delle novità Netflix di gennaio è un noto giocatore di basket che dà il titolo al docu-film Tony Parker: The final shot. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo prodotto.

Dopo l’irriverente serie documentaristica dal titolo Storia delle parolacce, con Nicolas Cage, il colosso dello streaming continua a catturare storie dalla realtà. Questa volta lo fa attingendo dal mondo dello sport e distribuendo il titolo Tony Parker: The final shot. Questo prodotto è un film in stile documentario che ci presenta il famoso giocatore di basket, ovvero Tomy Parker. Una produzione presente nel catalogo delle uscite di Netflix di gennaio 2021.

Novità Netflix – Tony Parker: The Final Shot

Sulla scia di altri titoli che attingono dal mondo dello sport, come la recete e amata serie The Last Dance e il drama The English Game – sulla storia del calcio – ecco una nuova storia. Il colosso dello streaming parte dal mondo del basket per raccontare una delle storie più straordinarie di questo gioco di squadra. La novità Netflix in questione debutta oggi, 6 gennaio, sulla piattaforma e ha come titolo Tony Parker: The final shot.

La pellicola è un film a carattere documentaristico. La trama ripercorre la carriera dell’omonima leggenda del basket, ovvero Tomy Parker. Un lungometraggio diretto da Florent Bodin e adatto a tutto il pubblico.

Un viaggio nella vita del giocatore di basket

Figlio d’arte, Tony Parker nasce a Bruges nel 1982. Attualmente è un ex cestista francese e dirigente sportivo. Dopo aver giocato un paio d’anni in Francia, il suo talento lo ha portato in America, dove gli Spurs gli hanno permesso di prendere parte al mondo dell’NBA.

Il destino lo ha condotto a vari successi, sia in Francia che in America. Il protagonista di questa novità Netflix, in particolare, viene menzionato per essere stato il primo giocatore europeo a vincere il titolo di MVP nelle finali NBA. Nel 2015 ha raggiunto un nuovo record, diventando il miglior marcatore di tutti i tempi nella competizione EuroBasket.

Novità Netflix - Tony Parker: The Final Shot

Novità Netflix – Tony Parker: The Final Shot: il trailer

Il trailer ufficiale di questa novità Netflix mostra una sintesi di ciò che compone il docu-film Tony Parker: The final shot.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni