Connect with us
Novità Netflix in uscita a gennaio 2021 Novità Netflix in uscita a gennaio 2021

Netflix

Novità Netflix in uscita a gennaio 2021: il catalogo con nuovi film e serie Tv

Published

on

Il nuovo catalogo delle novità Netflix in uscita a gennaio porta con sé un’atmosfera nuova. Ecco tutti i film e le serie Tv con cui cominciare il nuovo anno.

Insieme al nuovo anno arriva un nuovo catalogo pieno di novità Netflix originali. Per questo gennaio, preparatevi ad un’atmosfera nuova e più leggera, adatta al rinominato anno della rinascita. Analizzate questa lista di nuove produzioni e segnatevi tutti gli appuntamenti che vi interessano per rimanere sempre aggiornati.

Novità Netflix in uscita a gennaio 2021: nuove serie Tv

Il nuovo anno porta con sé tante nuove serie Tv per gli amati binge watcher dell’universo Netflix.

Cominciamo con l‘1 gennaio accogliendo Le guide di Headspace: meditazione. Una docu-serie particolare con Andy Puddicombe, che è monaco buddista e autore di bestseller. In questi episodi, condivide storie personali e consigli sulla meditazione.

Il 5 gennaio è il momento di Storia delle parolacce. Una novità Netflix in cui Nicolas Cage accompagna gli spettatori attraverso la storia delle ‘parole che non si dicono’, che si è evoluta nel corso degli anni.

L’8 gennaio arriva Lupin. Una serie Tv francese che presenta una versione del tutto nuova della nota storia che ha come protagonista l’omonimo ladro gentiluomo. Il celebre personaggio manga viene interpretato – in veste del tutto nuova – da Omar Sy in questa comedy d’avventura.

Il 15 gennaio atterra sulla piattaforma un titolo non originale ma noto a molti. Stiamo parlando delle sei stagioni di Dawson’s Creek, teen drama cult degli anni ’90.

Il 22 gennaio c’è tanta magia con Fate: The Winx Saga. L’atteso live-action della saga d’animazione delle Winx che – in forma di teen drama fantasy – porta il mondo delle fate nel mondo contemporaneo.

Novità Netflix in uscita a Gennaio

Le nuove stagioni di serie amate

Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a gennaio vi sono grandi ritorni televisivi.

L’1 gennaio torna l’attesissimo Cobra Kai 3, una nuova stagione dello spin-off del film Karate Kid, con William Zabka nel ruolo di Johnny Lawrence.

Nello stesso giorno debutta Monarca 2, la seconda stagione del drama messicano di Salma Hayek. Nuove avventure attendono la protagonista alle prese con i traffici redditizi e illegali della sua famiglia.

Contemporaneamente, diviene disponibile la nuova stagione del noto anime My Hero Academia 2.

Il 7 gennaio è la volta di un titolo non originale, ovvero la nona stagione di Suits.

Il 10 gennaio, invece, il colosso dello streaming mette a disposizione Brooklyn Nine-Nine 6.

La novità Netflix del 15 gennaio è Disincanto 3. Un nuovo capitolo della serie d’animazione di Matt Groening, nel magico e bizzarro mondo della principessa Bean.

Novità Netflix in uscita a Gennaio

Credits Decider

Il 22 gennaio torna Jurassic World: Nuove avventure 2. Il secondo capitolo della serie d’animazione ispirata all’universo di Jurassic Park di Steven Spielberg.

Il 26 gennaio torna Snowpiercer 2, una nuova stagione della serie sci-fi con Jennifer Connelly e in cui prosegue la lotta per la sopravvivenza del genere umano sul treno, tra una seconda Era glaciale.

Novità Netflix in uscita a gennaio 2021: nuovi film

Per questo nuovo catalogo di novità Netflix, in uscita a gennaio 2021, il colosso dello streaming ha preparato nuove pellicole con interessanti storie.

Il 2 gennaio debutta Circuito rovente, una commedia d’azione piena di umorismo ad alta velocità.

Nello stesso giorno si aggiunge al catalogo delle novità Netflix il successo cinematografico Rocketman.

Nel giorno della festività della befana, il 6 gennaio, a tenervi compagnia è Tony Parker: The Final Shot. Un docu-film dedicato a Tony Parker, uno dei più grandi giocatori di basket di tutta la Francia.

Il 7 gennaio è la volta di Pieces of a Woman, una pellicola drammatica con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf. Una trama con protagonista una donna che viene colpita da una delle più gravi perdite che la vita può riservare.

Novità Netflix in uscita a Gennaio

Credits IMDb

L’8 gennaio arriva Azizler, una commedia turca in cui un uomo di mezza età parte alla ricerca di una via di fuga dalla sua vita monotona e polverosa.

Il 15 gennaio fa il suo esordio Outside the Wire. La novità Netflix è un thriller d’azione fantascientifico con Anthony Mackie, ambientato in un futuro distopico in cui umani e androidi devono fare i conti con una guerra nucleare.

Nello stesso giorno debutta Doppio papà, un drama brasiliano adatto a tutta la famiglia. Attraverso la giovane protagonista viene affrontato il tema del rapporto padre-figlia.

Il 22 gennaio, come novità Netflix, arriva La Tigre Bianca. Il film appare anticonformistico e segue la storia uno scaltro autista impegnato nel raggiungimento del potere e del successo, attraverso ogni tipo di mezzo.

Il 29 gennaio si continua con La nave sepolta, un drama sentimentale tratto da una storia vera. Nel cast anche la nota Lily James.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *