Connect with us
Novità Netflix - Circuito rovente Novità Netflix - Circuito rovente

Netflix

Novità Netflix – Circuito rovente: curiosità sul Fast and Furious norvegese

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita con il catalogo di gennaio 2021 è Circuito rovente, un film che è un Fast and Furious norvegese.

Il catalogo delle uscite di Netflix di gennaio 2021 regala già tante nuove sorprese al pubblico. Dopo il grande debutto della nuova stagione di Cobra Kai 3, ecco arrivare tanti nuovi titoli. Uno fra questi è la pellicola norvegese dal titolo Circuito rovente.

Novità Netflix – Circuito rovente

A partire dal 2 gennaio, il colosso dello streaming mette a disposizione il titolo Circuito rovente. Questa novità Netflix è un film dalla durata di 1h e 40 min, la cui trama rientra nel genere della commedia d’azione. La pellicola è il terzo film di una saga cinematografica norvegese, il cui titolo è Boring. Il franchise ha debuttato – in patria – nel 2014 e ed è diretto da Hallvard Bræin.

La trama

Questa novità Netflix presenta molti punti in comune con la saga cinematografica ad alta velocità per eccellenza, ovvero Fast and Furious. Il titolo è Circuito rovente e segue sfide automobilistiche a grandi velocità, in cui viene inserito tanto umorismo. Tra auto da corsa e sorprendenti acrobazie, la trama segue il viaggio del protagonista che deve raggiungere il Nürburgring, in Germania. Qui, Roy deve vincere una gara la cui posta in gioco è la fidanzata Sylvia.

La scommessa ha origine durante la prima notte di nozze e lo lega all’avversaria Robin. In questa corsa folle, Roy incontra avversari temibili, ragazze affascinanti e la polizia. Tra peripezie e ostacoli, il protagonista non riuscirà ad arrendersi davanti a nulla.

Novità Netflix – Circuito rovente: il trailer e il poster

Ecco il trailer di Circuito rovente.

I protagonisti figurano sulla locandina.

Novità Netflix - Circuito rovente

Il cast

Nel cast della novità Netflix dal titolo Circuito rovente ci sono: Anders Baasmo Christiansen, Ida Husøy, Sven Nordin, Otto Jespersen, Kostja Ullmann, Henning Baum.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook