Connect with us
Novità Netflix - Cursed Novità Netflix - Cursed

Netflix

Novità Netflix – Cursed: la nuova eroina nel trailer ufficiale

Published

on

Tra le novità Netflix del catalogo delle uscite di luglio 2020 c’è Cursed. Tanta magia vi aspetta nel trailer ufficiale di questa serie Tv, incentrata su una nuova eroina, interpretata dalla giovane Katherine Langford.

Un nuovo mese sta per cominciare e gli appassionati del colosso dello streaming online cominciano a prepararsi un nuovo catalogo di luglio ricco di uscite Netflix. Tra i tanti titoli, troviamo Cursed. Questo prodotto è una nuova serie originale, che porta in scena una storia di genere fantasy. Un breve riassunto della trama di questo prodotto è contenuta nel trailer ufficiale di questa novità Netflix, da poco reso disponibile sul web.

Novità Netflix – Cursed: il trailer

La novità Netflix in uscita a luglio dal titolo Cursed si presenta attraverso il suo trailer ufficiale. Nel breve filmato, viene mostrata al pubblico la protagonista indiscussa di questa trama. La giovane Nimue, che viene interpretata da Katherine Langford, volto noto al pubblico del colosso dello streaming per la sua partecipazione al teen drama 13 Reasons Why.

In questo trailer c’è molta azione e, soprattutto, magia. La sinossi della serie Tv viene anticipata attraverso alcune scene inedite. La protagonista Nimue ha un importante compito da svolgere: portare la spada magica a Merlino. Così facendo, la ragazza potrà salvare il suo regno dall’avanzare di una grossa minaccia oscura.

Come si evince dal filmato, questa novità Netflix è ambientata nell’universo arturiano. Accanto a Nimue, infatti, vi è Artù, che accompagna la ragazza in questo lungo e tortuoso viaggio. I due collaborano, ma la particolarità di questa trama sta nella prevalenza del punto di vista femminile. La storia ha come punto focale la giovane guerriera. Attraverso lei seguiamo il racconto e viviamo la sua trasformazione in donna coraggiosa e forte. Una nuova figura di eroina, che si fa emblema di forza e tenacia, in un mondo in cui la magia non sempre viene usata per fare del bene.

Nuove immagini dal set della serie Tv

I protagonisti di Cursed si mostrano anche attraverso nuove foto, scattate sul set di questa novità Netflix. Accanto a Katherine Langford, nel ruolo di Nimue, c’è il giovane Artù, interpretato da Devon Terrell. Nel cast vi sono: Gustaf Skarsgård, nel ruolo di Merlino, e Sebastian Armesto come antagonista, nei panni di Re Uther Pendragon. Altri interpreti sono: Matt Stokoe, Lily Newmark, Shalom Brune-Franklin.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook