Connect with us
Novità Netflix - Grand Army Novità Netflix - Grand Army

Netflix

Novità Netflix – Grand Army: tutto sul nuovo teen drama

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a ottobre c’è un nuovo teen drama. Nuove avventure nella serie Tv dal titolo Grand Army. Ecco la trama e tutto quello che c’è da sapere sul prodotto televisivo.

Altre new entry nel catalogo delle uscite di Netflix di ottobre. Tra i titoli più interessanti, che fanno il loro esordio oggi vi sono alcuni che non potete assolutamente perdere. Le principali serie Tv sono il teen drama Grand Army, il crime spagnolo Qualcuno deve morire e il drama storico La Révolution. Tra i titoli più attesi figura il film Il processo ai Chicago 7, ispirato a una storia vera.

Novità Netflix – Grand Army

Il titolo Grand Army debutta oggi, 16 ottobre, sulla piattaforma di streaming. Una novità Netflix di genere teen drama, che è una creazione di Katie Cappiello. Quest’ultima è anche l’autrice dell’opera teatrale alla quale è ispirata la serie Tv. Il dramma ha come titolo Slut: The Play e ha debuttato nel 2013. La prima stagione è composta da ben 9 episodi.

La trama

La storia di questa novità Netflix ha svolgimento a New York, precisamente nel quartiere di Brooklyn. I protagonisti sono cinque bizzarri studenti, che il più grande liceo pubblico della zona. Le loro storie si incastrano in un intreccio di esperienze e vicende, che interessano alcuni dei maggiori temi legati all’età dell’adolescenza.

Attraverso le storie personali di questi cinque liceali vengono affrontate lotte comuni tra i giovani d’oggi, come quella per la ricerca e l’affermazione di una propria identità. Tra dinamiche sociali, come quelle legate al razzismo e all’identità di genere, e anche economiche, ci addentriamo nel mondo controverso e complicato degli adolescenti. Avventure in mondo caotico, in cui i protagonisti lottano per il successo, la sopravvivenza, la libertà e il loro futuro.

Novità Netflix – Grand Army: il trailer e il poster

Il trailer ufficiale di questa novità Netflix ci presenta un riassunto della trama.

Ecco la locandina ufficiale della serie Tv Grand Army, in cui figurano delle immagini in stile cartoon dei protagonisti.

Novità Netflix - Grand Army

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix vi sono: Odessa A’zion (Joey Del Marco), Odley Jean (Dominique “Dom” Pierre), Amir Bageria (Siddhartha “Sid” Pakam), Maliq Johnson (Jayson Jackson).

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook