Connect with us
Novità Netflix - So much love to give Novità Netflix - So much love to give

Netflix

Novità Netflix – So much love to give: trama e curiosità sul film

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix di settembre si arricchisce di una nuova produzione latinoamericana. Il film comedy So much love to give. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Anche oggi, vi sono grandi arrivi dal catalogo delle uscite di Netflix di settembre 2020. Tra queste vi sono film degni di nota, come l’atteso lungometraggio francese Donne ai primi passi. Insieme a questo titolo, arrivano il documentario The social dilemma e la commedia So much love to give.

Novità Netflix – So much love to give

Questa novità Netflix è un prodotto originale del servizio di streaming. Il titolo So much love to give è una commedia latinoamericana. Uno show che debutta oggi, 9 settembre, e che ha una durata di 1h e 48min. Una pellicola irriverente e romantica, il cui titolo originale è Corazón loco. Alla regia troviamo il regista argentino Marcos Carnevale, che ha anche lavorato alla sceneggiatura insieme a Adrián Suar. Quest’ultimo è anche il protagonista della storia.

La trama

Il protagonista di questa novità Netflix è Fernando Ferro. L’uomo è un prestigioso traumatologo, che conduce una vita onesta. La sua vita sembra perfetta, se non fosse per il fatto che ha una doppia vita. Il personaggio, infatti, conduce una doppia vita, con due case e due mogli.

Egli è onesto e devoto nei confronti di entrambe le famiglie. Per lui, questa vita è felice così com’è: un buon lavoro, persone che lo amano, amici e colleghi che gli vogliono bene. Fernando, però, pretende molto dalla vita e gli piace condurre questa doppia vita. Dal lunedì al giovedì vive con Paula, nella loro casa a Mar del Plata. Dal venerdì alla domenica, invece, soggiorna con Vera, nell’abitazione a Buenos Aires.

Le cose precipitano quando il protagonista di So much love to give ha un incidente. A questo punto, entrambe le moglie corrono da lui. Le donne scoprono l’una l’esistenza dell’altra e la loro duplice relazione con Fernando. Si accorgono, quindi, che l’uomo che loro amano ha sempre mentito e si è sempre preso gioco di loro. Per questo motivo, cominciano ad organizzare un modo per vendicarsi del loro marito.

Novità Netflix – So much love to give: il trailer e il poster

Ecco una sintesi della trama di questa novità Netflix, contenuta nel trailer in lingua originale.

I protagonisti di So much love to give figurano anche nella locandina.

Novità Netflix - So much love to give

Credits IMDb

Il cast

Il protagonista di questa novità Netflix è Fernando Ferro. L’uomo è interpretato dal famoso attore argentino di commedie Adrián Suar. Tra gli interpreti principali vi sono anche Soledad Villamil, nel ruolo di Vera, e Gabriela Toscano, che interpreta Paula.

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni