Connect with us
Novità Netflix in uscita Novità Netflix in uscita

Netflix

Novità Netflix in uscita: il catalogo dei film e serie Tv di settembre

Published

on

Preparatevi ad un nuovo mese pieno di novità Netflix. Importanti uscite, tra film e serie Tv. Tra i titoli più attesi citiamo Baby 3, Enola Holmes, Le strade del male, ma molto altro è pronto per arrivare sulla piattaforma.

La stagione calda sta per abbandonarci, ma il colosso dello streaming non lo farà di certo. Con l’inizio di un nuovo mese, le novità Netflix in uscita a settembre sono davvero tante. Film e serie Tv che soddisfano i gusti più disparati e che, a partire da questo mese, prestano maggiore attenzione alla parte di pubblico più giovane. Ecco tutto ciò che ci aspetta nelle prossime settimane.

Novità Netflix in uscita: le nuove serie Tv originali

Tra le prime novità Netflix in uscita troviamo Il giovane Wallander. Questo titolo è una serie Tv originale, che debutta con una prima stagione creata da Ben Harris, il 3 settembre. Una trama con Adam Pålsson nel ruolo di Kurt Wallander, un poliziotto in erba che indaga su un efferato crimine.

Nello stesso giorno arriva Was It Love?. Una serie drama sudcoreana, dedicata ad una complessa storia d’amore. La protagonista è una madre single che, dopo tanti anni, decide di rimettersi in gioco con l’amore.

Il 4 settembre è la volta di una delle novità Netflix di punta. Il titolo è Away, una prima stagione di questo drama interpretato da Hilary Swank, di cui è disponibile il trailer. Un lavoro prodotto, tra gli altri, da Jessica Goldberg e Matt Reeves.

Il 10 settembre arriva Julie and the Phantoms. La prima stagione di questo teen drama musicale, composto da 9 episodi. Una giovane protagonista che ritrova la passione per la musica, grazie a tre arrivi dal passato.

L’11 settembre è la volta di The Duchess, una serie glam, con protagonista una mamma single che lotta per il suo desiderio di avere un altro figlio.

Per il 17 settembre è in programma Dragon’s Dogma. Una serie Tv anime, basata sull’omonimo videogioco del 2012 di Capcom. Nello stesso giorno debutta The Last Word, una commedia drammatica tedesca.

Il 18 settembre debutta un’altra novità Netflix attesa: Ratched. Questa è una serie thriller, prodotta da Ryan Murphy e basata sulla storia dell’infermiera Mildred Ratched. Quest’ultima è la protagonista del film cult del 1975 dal titolo Qualcuno volò sul nido del cuculo, qui interpretata da Sarah Paulson.

Novità Netflix

Nello stesso giorno arriva Jurassic World: nuove avventure. Una serie Tv d’animazione prodotta da Colin Trevorrow e Steven Spielberg. Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World.

Le nuove stagioni

Il 10 settembre è la volta di The Gift 2, in cui continua il viaggio della pittrice di Istanbul alla scoperta di se stessa, in questa serie mystery.

L’11 settembre debutta Altro Che Caffè 2, un nuovo capitolo della commedia francese, in cui una famiglia trasforma la propria macelleria in una caffetteria molto particolare.

Tra le novità Netflix più attese c’è Baby 3, il 16 settembre. Un ultimo capitolo della serie drama italiana con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Novità Netflix

Nello stesso giorno arriva Criminal 2, una nuova stagione della serie Tv antologica con quattro nuovi intricati casi investigativi.

Il 22 settembre fa il suo esordio Jack Whitehall: At Large 4. Una nuova stagione dello stand-up comedy, in cui il comico parla di alcol, di droga, di un furgone di Google Maps e dell’eterna rivalità con Robert Pattinson.

Il 27 settembre torna Le regole del delitto perfetto 5. Il noto crime, non originale, interpretato da Viola Davis.

Novità Netflix in uscita: i film

L’1 settembre si comincia con una novità Netflix italiana: il film La partita. Una pellicola con protagonista Francesco Pannofino e una trama che, partendo da un racconto di calcio, affronta temi morali ed etici che interessano l’Italia e il mondo.

Il 3 settembre arriva Love, Guaranteed. Una commedia romantica con Rachael Leigh Cook, in cui un’avvocatessa e un suo cliente intraprendono una profonda storia d’amore grazie a un social d’incontri.

Il 4 settembre debutta Sto pensando di finirla qui. Un film con all’interno una storia di solitudine e rimorsi, scritta e diretta da Charlie Kaufman e tratta dal bestseller di Iain Reid.

Per il 7 settembre è in programma My octopus teacher. Un film in stile documentario, in cui un regista stringe un’insolita amicizia con un polpo che condivide con lui i misteri del suo mondo.

Il 9 settembre arriva Donne ai primi passi. Un film francese, interpretato da Fathia Youssouf e dedicato alla danza, in cui l’undicenne Amy inizia a ribellarsi contro le severe tradizioni familiari.

Nello stesso giorno fa il suo esordio The social dilemma, una pellicola documentaristica.

Contemporaneamente, debutta So much love to give. Una commedia musicale argentina, in cui Fernando è un uomo onesto e devoto a entrambe le sue due famiglie, ma un errore le porta a uno scontro.

Altre nuove pellicole

Il 10 settembre è in programma La babysitter: killer queen. Un teen drama che è il sequel satanico di un precedente film. Qui, troviamo Jenna Ortega, Judah Lewis, Emily Alyn Lind, Bella Thorne e il cast originale.

L’11 settembre arriva La duchessa. Una commedia romantica, con Katherine Ryan, nel ruolo di una mamma single alle prese con la carriera, la figlia preadolescente, la relazione con il fidanzato.

Il 16 settembre debutta Le strade del male. Una novità Netflix attesa, grazie al suo cast d’eccezione, con Tom Holland, Robert Pattinson, Sebastian Stan, Haley Bennett. Un thriller psicologico, ambientato nel secondo dopo guerra.

Novità Netflix

Credits Indiewire

Il 23 settembre arriva Enola Holmes. Un film mystery, dedicato alla sorella minore di Sherlock Holmes. Nel cast troviamo Millie Bobby Brown, Sam Claflin, Henry Cavill, Helena Bonham Carter.

Sul finire del mese, il 30 settembre, c’è The boys in the band. Un drama dedicato ad una storia LGBT e interpretato da Jim Parsons, Zachary Quinto e Matt Bomer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *