Connect with us
Baby 3 Baby 3

Netflix

Baby 3: da dove riparte la storia, riassunto della seconda stagione

Published

on

Per prepararvi al meglio all’arrivo della nuova e ultima stagione di Baby 3, facciamo un recap della seconda stagione. Ecco da quale punto si interrompe la storia e dove ricomincia, nei nuovi episodi con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

L’attesa per Baby 3 sta davvero per terminare. Domani, 16 settembre, arrivano sulla piattaforma di streaming gli episodi della nuova stagione. Questo capitolo, però, sarà anche l’ultimo della serie Tv italiana di successo di Netflix. Un prodotto originale doppiato e seguito anche in altri Paesi, in cui il servizio è attivo. Un viaggio che racconta una realtà inedita che riguarda un lato ancora celato della moderna Roma, capitale italiana.

A precedere l’ultima stagione della serie Tv Netflix con Benedetta Porcaroli è l’evento virtuale Baby Secret Party, in cui si riunisce il cast della serie Tv.

Baby 3: il finale della seconda stagione

Per questa ultima stagione saranno tanti i momenti di tensione e suspance, fino a quando la verità non verrà totalmente a galla. Il segreto delle due protagoniste, però, è già in pericolo. Varie vicende hanno portato alcuni personaggi a fare luce sulla loro vita notturna.

Non solo brave studentesse al Collodi  e premurose figlie, Chiara e Ludovica conducono da tempo una vita segreta. La loro professione è quella di accompagnatrici di uomini più grandi. Fino ad adesso, con molta fatica, sono riuscite a mantenere lontani amici, parenti e amori da questa verità. Adesso, qualcosa minaccia di far crollare il loro segreto.

Baby 3

A sconvolgere le loro vite ci pensa un uomo dall’identità ignota. Questo personaggio è uno stalker che segue ogni loro movimento. Molte delle foto raccolte su Chiara e Ludovica sono prove della loro seconda vita. Se qualcuno dovesse diffondere queste immagini, scoppierebbe un grosso scandalo.

Tuttavia, lo stalker non è l’unico che viene a conoscenza di questo loro segreto. Nel tentativo di aiutare la ragazza da lui amata, ovvero Chiara, Damiano riesce ad avere accesso al computer di questa figura ancora ignota. A questo punto trova delle cartelle piene di foto. Quella intitolata con il nome della ragazza è piena di immagini che la ritraggono con altri uomini. A questo punto, il ragazzo capisce tutto. Queste e tante altre questioni verranno risolte negli episodi di Baby 3.

La narrazione riprende dal punto in cui termina la stagione 2, come mostra il trailer della novità Netflix italiana con Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *