Connect with us
Baby 3 Baby 3

Netflix

Baby 3: in Baby Secret Party si riunisce il cast della serie Tv per l’ultima volta

Published

on

Comincia l’ultimo conto alla rovescia per Baby 3 e lo faremo con i protagonisti della novità Netflix italiana. Il cast della serie Tv si riunisce per l’ultima volta nell’evento virtuale Baby Secret Party. Ecco tutti i dettagli per assistere al momento.

Fans di Baby 3 a rapporto, perché c’è un evento che non potete perdervi. Il cast principale della serie Tv italiana, tanto seguita sulla piattaforma, si riunisce per l’evento Baby Secret Party. Un incontro virtuale interamente dedicato al titolo televsivo. Aneddoti, curiosità e risate con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani e tanti altri.

Baby 3: gli attori vi aspettano al Baby Secret Party

L’appuntamento per il Baby Secret Party è fissato per questa sera. L’ora d’inizio è le 21:00, quando dovrete essere tutti pronti davanti al vostro piccolo schermo. Il tutto si terrà in maniera virtuale, attraverso il canale YouTube ufficiale di Netflix Italia.

Un momento dedicato alla nota serie Tv italiana, che su Netflix è seguita anche in altri Paesi. In occasione della terza e ultima stagione di Baby 3, gli attori protagonisti si riuniscono un’ultima volta. In questo evento, tutti loro si racconteranno e ci racconteranno molti dietro le quinte. Un viaggio attraverso interessanti e divertenti aneddoti e curiosità, che provengono direttamente dal set del titolo televisivo.

I componenti del cast principale della serie Tv, guidato da Benedetta Porcaroli, Alice Pagani e Riccardo Mandolini, verranno intervistati da Sofia Viscardi. Quest’ultima è la nota star italiana di YouTube che, per l’occasione, ospiterà anche Achille Lauro. L’interprete musicale ha realizzato Maleducata. Il brano accompagna le varie scene che compongono il trailer della seconda stagione della serie Tv italiana di Netflix ed è parte della tracklist della nuova stagione.

Ecco l’annuncio, i dettagli e il link diretto d’accesso di questo speciale evento, nell’attesa dell’arrivo degli episodi di Baby 3.

Il cast in alcune foto dal set

C’è molta attesa per l’arrivo di Baby 3. Questa nuova stagione è quella conclusiva, con cui si conclude definitivamente la trama che ci ha mostrato un lato segreto di Roma, capitale italiana. Ecco il cast della serie Tv di Netflix italiana in alcuni scatti, mentre erano a lavoro sul set.

Attraverso la storia delle due protagoniste, Chiara e Ludovica, abbiamo viaggiato attraverso la vita notturna che anima la capitale d’Italia. Divise tra due vite, quella di giorno come studentesse e figlie e quella di notte come accompagnatrici. Adesso, il loro segreto non può rimanere più tale. La verità verrà a galla e le protagoniste dovranno farsi carico di tutte le loro responsabilità. Con un riassunto del finale della seconda stagione, riprendiamo la trama da dove si è conclusa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook