Connect with us
Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure

Netflix

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure: il trailer

Published

on

Tra le tante novità Netflix in uscita con il catalogo di settembre c’è Jurassic World: Nuove avventure. Ecco il trailer ufficiale di questa nuova serie d’animazione, prodotta da Steven Spielberg.

Tante sono le uscite di Netflix che arrivano con il catalogo di settembre 2020, come La partita, un film pubblicato oggi. Tra queste, alcune sono pensate per il pubblico più giovane. Film e serie Tv in stile teen o d’animazione, tra cui spicca il titolo Jurassic World: Nuove avventure.

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure

Questa novità Netflix arriva sulla piattaforma di streaming il 18 settembre. Una prima stagione animata, composta da 8 episodi. Lo show Jurassic World: Nuove avventure che porta la firma di importanti e noti produttori, come Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg. Questi nomi hanno lavorato al prodotto cinematografico Jurassic World, che ha reso noto al pubblico il mondo che viene rappresentato anche in questa nuova serie. Di questa realtà, invasa dai dinosauri, Marshall è produttore, Spielberg è produttore esecutivo, mentre Trevorrow ne è regista.

Il trailer

La serie Tv d’animazione Jurassic World: Nuove avventure si presenta, oggi, attraverso il suo trailer ufficiale. Un breve filmato che contiene scene inedite, che mostrano al pubblico i momenti più significativi della trama. Questa novità Netflix è ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World.

Al centro vi sono le avventure di sei giovani adolescenti, intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. La storia ha un’importante svolta quando questo posto viene invaso dai dinosauri. I protagonisti capiscono che devono contare solamente su loro stessi per sopravvivere. Un’avventura piena di pericoli, che li aiuterà a conoscersi meglio e a diventare una famiglia.

Ecco il trailer ufficiale.

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure: la nuova locandina

Il colosso dello streaming ha pubblicato una nuova locandina, in cui figurano i protagonisti di questa novità Netflix.

Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure

Il sito interattivo

In attesa di poter vedere gli 8 episodi di Jurassic World: Nuove avventure, che debutta il prossimo 18 settembre. La produzione ha creato un interessante sito interattivo. Questo spazio virtuale è interamente dedicato alla novità Netflix e presenta tanti contenuti con cui passare il tempo. Vi sono un videogame in stile 8 bit, giochi da scaricare, storie e informazioni sui dinosauri.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *