Connect with us
Novità Netflix - The Gift 2 Novità Netflix - The Gift 2

Netflix

Novità Netflix – The Gift 2: trama e curiosità sulla nuova stagione

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix di settembre c’è The gift 2, un prodotto che debutta oggi. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa nuova stagione della serie Tv mystery.

Tra le uscite Netflix del catalogo di settembre vi sono alcuni titoli che debuttano oggi. Come nuovi arrivi vi è la nuova serie Tv Julie and the Phantoms e il ritorno di The gift 2. Un’altra produzione attesa è La babysitter: killer queen, Jenna Ortega e Bella Thorne.

Novità Netflix – The Gift 2

Questa novità Netflix ha debuttato nel 2019 con una prima stagione molto seguita. Oggi, 10 settembre, torna con una seconda stagione di The gift 2, composta da 8 episodi. Lo show tv è un drama mystery, tratta da un romanzo di Şengül Boybaş.

La trama

Questa novità Netflix segue le vicende di Atiye, una pittrice turca. Lei vive a Istanbul, dove ha una vita perfetta e un lavoro che le piace. Una famiglia, un ricco fidanzato, non potrebbe volere di più. La trama inizia in un momento prospero per la sua carriera, in cui ha la possibilità di inaugurare la sua prima mostra.

Tuttavia, i suo destino viene sconvolto d una strana scoperta. Nel tempio più antico della Terra, ovvero Gobeklitepe, l’archeologo Erhan scopre un simbolo tra le rovine. Questo simbolo ha uno strano collegamento con la protagonista. Da questo momento, la vita di Atiye viene dedicata totalmente a questo tempio.

Le avventure in The gift 2 riprendono da questo punto. La protagonista e Erhan continuano a cercare spiegazioni ad antichi misteri, che si nascono dietro millenni di storia.

Novità Netflix - The Gift 2

Novità Netflix – The Gift 2: il trailer

Ecco il trailer in lingua originale della seconda stagione di questa novità Netflix.

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix vi sono: Beren Saat (Atiye), Mehmet Günsür (Erhan), Metin Akdülger (Ozan), Melisa Senolsun (Cansu), Basak Köklükaya (Serap), Civan Canova (Mustafa), Tim Seyfi (Serdar), Meral Çetinkaya (Zühre), Cezmi Baskin (Öner).

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook