Connect with us
Novità Netflix - Julie and the Phantoms Novità Netflix - Julie and the Phantoms

Netflix

Novità Netflix – Julie and the Phantoms: la serie musicale in uscita oggi

Published

on

Nel catalogo delle novità Netflix c’è Julie and the Phantoms. Una serie Tv piena di musica, che segue il sogno di una giovane ragazza. Ecco la trama e tutte le curiosità.

Tra le uscite Netflix del catalogo di settembre vi sono alcuni titoli che debuttano oggi. Come nuovi arrivi vi è la nuova serie Tv Julie and the Phantoms e il ritorno di The gift 2. Un’altra produzione attesa è La babysitter: killer queen, Jenna Ortega e Bella Thorne.

Novità Netflix – Julie and the Phantoms

Una delle novità Netflix in uscita oggi, 10 settembre, sulla piattaforma è Julie and the Phantoms. Un titolo originale del servizio, che è una serie Tv composta da 9 episodi. Questo prodotto è una trama musicale, i cui riconoscimenti vanno al regista e coreografo premiato agli Emmy Kenny Ortega.

Quest’ultimo è noto per altri precedenti lavori, come High School Musical e Descendants. Insieme al coreografo lavorano i due registi Paul Becker, Kristin Hanggi e Kabir Akhtar. Le scene di danza sono supervisionate anche da Paul Becker.

La trama

Al centro della novità Netflix vi sono la giovane protagonista Julie e la musica, la sua più grande passione. In seguito alla perdita della mamma, avvenuta un anno prima dell’inizio della trama, questa sua passione si è spenta. Qualcosa di incredibile, però, riesce a riaccendere i suoi sogni. Un giorno si trova nel vecchio studio musicale della madre e appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995.

Dopo un iniziale momento di incredulità, il mondo interiore di Julie si risveglia. La protagonista recupera l’ispirazione necessaria per tornare a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con questi tre artisti, la ragazza si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro, che chiama Julie and the Phantoms.

Novità Netflix - Julie and the Phantoms

Novità Netflix – Julie and the Phantoms: il trailer

Ecco il trailer di questa novità Netflix, che riassume i momenti essenziali di questa serie Tv musicale.

Il cast

Il cast di Julie and the Phantoms è guidato dalla giovane Madison Reyes, che interpreta la protagonista. Altri interpreti di questa novità Netflix sono: Charlie Gillespie (Luke), Jeremy Shada (Reggie), Owen Patrick Joyner (Alex), Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Sonny Bustamante (Carlos).

Ecco un breve video in cui i principali interpreti presentano i loro personaggi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook