Connect with us
Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure

Netflix

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure: la serie animata

Published

on

Tra le novità Netflix di settembre c’è Jurassic World: Nuove avventure. Una nuova serie Tv animata, ambientata nel mondo della celebre saga cinematografica. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Dal catalogo delle uscite di Netflix di settembre continuano ad arrivare titoli degni di nota. Oggi, 18 settembre, è la volta della serie Tv Ratched e della serie animata Jurassic World: Nuove avventure. Due titoli molto diversi tra loro, ma che non possono passare inosservate.

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure

Il titolo Jurassic World: Nuove avventure è un prodotto originale del servizio di streaming. Questa novità Netflix è prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg. Quest’ultimo ha lavorato alla saga cinematografica originale, il cui mondo pieno di dinosauri viene riprodotto in questa nuova serie Tv animata. Un lavoro che comprende 8 episodi, diretti dagli showrunners Scott Kreamer e Aaron Hammersley.

La trama

La trama di questa novità Netflix è ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World. La serie segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia.

Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure: il cast

Il cast di questa novità Netflix è composta da doppiatori. Alla versione in lingua italiana di Jurassic World: Nuove avventure hanno lavorato: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *