Connect with us
Novità Netflix - Sto pensando di finirla qui Novità Netflix - Sto pensando di finirla qui

Netflix

Novità Netflix – Sto pensando di finirla qui: film di Charlie Kaufman

Published

on

Importanti novità Netflix arrivano sulla piattaforma, oggi. Tra i titoli c’è Sto pensando di finirla qui, un film drama di Charlie Kaufman. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Dopo gli arrivi di ieri. ovvero la serie Tv Il giovane Wallander e il film Love, Guaranteed, anche oggi è giorno di grandi uscite. Sulla piattaforma di streaming atterra il drama spaziale Away, con Hilary Swank, e il film drama Sto pensando di finirla qui. Direttamente dal catalogo delle uscite di Netflix di settembre 2020, appena cominciato.

Novità Netflix – Sto pensando di finirla qui

La novità Netflix che debutta oggi è un film in stile drama, che ha come tema i sentimenti di solitudine e rimorsi che – in questo caso specifico – riguardano la protagonista. Una pellicola diretta e scritta dal premio Oscar Charlie Kaufman, premiato per la sceneggiatura di Se mi lasci ti cancello, film del 2004 con Jim Carrey e Kate Winslet.

Il lungometraggio Sto pensando di finirla qui ha una durata di 2h e 14min. Lo show è la trasposizione cinematografica di un noto bestseller di Iain Reid. Un titolo che debutta oggi, 4 settembre.

La trama

Al centro della narrazione di questa novità Netflix vi è la figura della giovane Cindy. La ragazza è fidanzata da poco con Jake, per cui prova sentimenti contrastanti. Nonostante stia bene con lui, preferirebbe ‘finirla qui’. Un giorno, il ragazzo decide di portarla a conoscere i suoi genitori.

Il viaggio verso la fattoria isolata, in cui abita la sua famiglia, è lungo. Nel frattempo, Cindy può rimuginare su ciò che è la sua vita. In questi istanti, sente il bisogno di porre fine a qualcosa. I genitori di Jake si mostrano subito cordiali, ma la protagonista non si sente a suo agio in quella casa. La permanenza in quel luogo si fa sempre più spiacevole e assume sfumature terrificanti.

Novità Netflix – Sto pensando di finirla qui: il trailer e il poster

Una breve sintesi di questa novità Netflix è contenuta nel trailer ufficiale.

La protagonista di Sto pensando di finirla qui è nella locandina.

Novità Netflix - Sto pensando di finirla qui

Il cast

La protagonista di questa novità Netflix è Jessie Buckley, che ricopre il ruolo della giovane Cindy. Al suo fianco vi è Jesse Plemons, che interpreta il fidanzato della ragazza. Nel cast di Sto pensando di finirla qui ci sono anche Toni Collette (Suzie) e David Thewlis (Dean).

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni