Connect with us
Novità Netflix - Il giovane Wallander Novità Netflix - Il giovane Wallander

Netflix

Novità Netflix – Il giovane Wallander: trama e curiosità sulla nuova serie crime

Published

on

Con il catalogo delle novità Netflix di settembre 2020 arriva Il giovane Wallander. Ecco la trama e tutte le curiosità legate a questa nuova serie Tv crime.

Anche oggi, sono varie le uscite di Netflix che arrivano dal catalogo di settembre 2020. Tra i titoli principali troviamo la commedia romantica Love, Guaranteed, le serie Tv Il giovane Wallander Was It Love?.

Novità Netflix – Il giovane Wallander

Oggi, 3 settembre, sulla piattaforma di streaming arriva Il giovane Wallander. Questa novità Netflix è una serie crime, con all’interno elementi thriller. Uno show scandinavo, che è tratto dai romanzi gialli e d’investigazione. Essi hanno consolidato la notorietà di Kurt Wallander. Il personaggio è un arguto poliziotto, creato dal romanziere Henning Mankell. Queste nuove avventure sono state create dallo sceneggiatore Ben Harris, noto in Italia per aver lavorato alla serie Tv Diavoli, con Alessandro Borhi e Patrick Dempsey.

La trama

Questa novità Netflix funge da prequel alle avventure dei romanzi. Il titolo Il giovane Wallander, ci informa che la narrazione segue il periodo della giovinezza del protagonista. La trama è ambientata nei giorni nostri, nella città svedese di Malmo. Qui, Kurt comincia la sua carriera in ambito poliziesco.

Inesperto e alle prime armi, la sua volontà e il suo coraggio lo guidano verso un talento tutto da formare. La sua prima grande prova è un efferato crimine d’odio. Questo evento porta alla scoperta di una vasta rete di atti criminali, tutti da risolvere. Un intricato groviglio che mina la solidità della società.

Novità Netflix – Il giovane Wallander: il trailer e il cast

Conosciamo il protagonista de Il giovane Wallander nel trailer ufficiale di questa serie Tv.

Il personaggio principale compare anche nella locandina.

Novità Netflix - Il giovane Wallander

Il cast

Nei panni del protagonista Kurt Wallander troviamo l’attore Adam Pålsson. Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche Richard Dillane, Leanne Best, Richard Dillane, Ellise Chappell, Sara Seyed.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook