Connect with us
Novità Netflix - Love, Guaranteed Novità Netflix - Love, Guaranteed

Netflix

Novità Netflix – Love, Guaranteed: trama e curiosità sul nuovo film

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix in uscita a settembre si aggiunge Love, Guaranteed. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova commedia romantica.

Anche oggi, sono varie le uscite di Netflix che arrivano dal catalogo di settembre 2020. Tra i titoli principali troviamo la commedia romantica Love, Guaranteed, le serie Tv Il giovane Wallander e Was It Love?.

Novità Netflix – Love, Guaranteed

Oggi, 3 settembre, sulla piattaforma di streaming debutta la commedia romantica Love, Guaranteed. Un film dalla durata di 1h e 31min e che vi farà ricredere, questo autunno, nell’amore. Questa novità Netflix è diretta da Mark Steven Johnson, che è regista del film Daredevil.

La trama

I destini dei due protagonisti di questa novità Netflix si incrociano quando le cose, per entrambi, non vanno per il meglio. Susan è un’avvocatessa ed è alla ricerca di un modo per risollevare le sorti del suo studio legale. Un’opportunità le viene data da Nick, che le propone un caso molto particolare, ma per cui è disposto a pagare una buona cifra.

Il ragazzo, un uomo molto affascinante, vuole fare causa ad un sito di incontri. Il motivo è che, nonostante questo sito garantisca di trovare l’amore, a lui non ha portato buoni risultati. Andando avanti con il caso, il legame tra Susan e Nick si fa sempre più intenso.

Novità Netflix – Love, Guaranteed: il trailer e il poster

Ecco una breve sintesi della trama di Love, Guaranteed, contenuta nel trailer ufficiale.

I protagonisti sono anche sulla locandina.

Novità Netflix - Love, Guaranteed

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix sono i due attori protagonisti Rachael Leigh Cook e Damon Wayans Jr.. Rispettivamente, ricoprono il ruolo di Susan e Nick. Tra gli altri interpreti, vi è anche Heather Graham.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni