Connect with us
Novità Netflix - Ratched Novità Netflix - Ratched

Netflix

Novità Netflix – Ratched: l’inquietante infermiera iconica nel trailer della serie

Published

on

Un nuovo sguardo sull’inquietante infermiera di Ratched, la novità Netflix prodotta da Ryan Murphy. Ecco la protagonista Sarah Paulson nel trailer e nella locandina di questo nuovo titolo pieno di tensione.

Inquietanti misteri stanno per arrivare sui nostri piccoli schermi. Il prossimo 18 settembre non prendete impegni, perché torna la nota infermiera Mildred Ratched. Il personaggio è conosciuto per il film cult del 1975 dal titolo Qualcuno volò sul nido del cuculo. Una novità Netflix che funge da prequel alla classica pellicola e che mostra le origini di questo iconico personaggio cinematografico.

Novità Netflix – Ratched: il trailer

Nel rendere ancora più inquietante l’infermiera Mildred Ratched è Sarah Paulson, di cui abbiamo visto le foto sul set. L’attrice, nota soprattutto per i suoi vari ruoli nelle spaventose stagioni della serie Tv American Horror Story, torna a lavorare con il produttore Ryan Murphy. In veste anche di produttrice, l’interprete statunitense è protagonista di questa novità Netflix, in arrivo a settembre. Un thriller psicologico che porta il pubblico alla scoperta di ciò che accade nel famoso ospedale psichiatrico della California.

Ecco un primo sguardo a questa serie Tv dal titolo Ratched.

Una serie prequel

La novità Netflix dal titolo Ratched funge da prequel al celebre film del 1975. Gli 8 episodi che compongono questa serie Tv, infatti, mostrano le origini di questo che è uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Un’infermiera che viene ricordata per la sua professionalità a tratti spietata e terrificante.

La trama parte dal momento in cui la protagonista Mildred arriva nella California del Nord, nel 1947. Qui, trova lavoro presso il famoso ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. Le cose, però, cambiano – o meglio si fanno ancora più inquietanti – dopo l’arrivo della protagonista. Un vortice di terrificanti eventi e pericolosi trattamenti medici attendono i vari pazienti.

Ecco la locandina della novità Netflix in arrivo a settembre.

Novità Netflix - Ratched

Novità Netflix – Ratched: alcuni dettagli

La novità Netflix Ratched arriva sulla piattaforma di streaming il prossimo 18 settembre. Una serie Tv composta da 8 episodi, ispirati all’iconico personaggio cinematografico del 1975. Nel cast dei produttori esecutivi vi sono Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson.

L’attrice è parte anche del cast di interpreti, in cui troviamo anche Cynthia Nixon, Judy Davis, Sharon Stone, Jon Jon Briones, Finn Wittrock.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook