Connect with us
Novità Netflix - The Duchess Novità Netflix - The Duchess

Netflix

Novità Netflix – The Duchess: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Con il catalogo delle novità Netflix in uscita a settembre, arriva The Duchess. Una mamma glam e single che tenta di essere un bravo genitore moderno. Ecco la trama e tutte le curiosità su questa serie Tv.

Anche oggi, grande giorno di arrivi sulla piattaforma di streaming. Il catalogo delle uscite di Netflix di settembre 2020 ci regala la serie comedy The Duchess e la nuova stagione della commedia Altro che caffè 2.

Novità Netflix – The Duchess

La prima stagione di questa novità Netflix debutta oggi, 11 settembre, sul web. Questa nuova serie Tv contiene 6 episodi, in stile comedy. Un titolo originale del servizio, prodotto da Katherine Ryan, che è anche protagonista della trama. Con lei hanno collaborato i produttori Dave Becky e Josh Lieberman.

La trama

Il tutto è ambientato a Londra, al giorno d’oggi. La protagonista di questa novità Netflix è Katherine. La donna è una mamma single, dedita alla moda e che tenta in tutti i modi di educare al meglio sua figlia. Genitore attento, premuroso e sempre – forse troppo presente -, il personaggio deve crescere da sola sua figlia, Olive.

La donna ha carisma e talento, il tutto si riflette nella sua carriera. La vita amorosa, però, non è altrettanto rosea. La relazione con il padre di Olive è stata un disastro ed è subito finita. In seguito, non è riuscita a trovare l’amore della sua vita, ma solo affetti precari. Il suo attuale fidanzato non riesce a darle stabilità.

Intanto, in lei nasce il desiderio di avere un altro figlio. Una cosa tanto facile, le sembrerà difficile, a causa della mancanza di un partner affidabile. Mentre valuta altri modi per concepire una nuova vita, come l’inseminazione artificiale, scopre che le cose saranno sempre più complesse. Un’unica ancora di salvezza sarà contraddistinta dal suo ex, nonché padre di Olive.

Novità Netflix – The Duchess: il trailer e il poster

Ecco il trailer di The Duchess che riassume le scene più rilevanti della trama.

La protagonista di questa serie Tv britannica è presente anche nella locandina ufficiale di questa novità Netflix.

Novità Netflix - The Duchess

Il cast

La protagonista di The Duchess è Katherine Ryan, attrice irlandese. L’interprete gode di molta notorietà nel Regno Unito, in cui ha partecipato a molti programmi comici. Prossimamente, uno stand-up comedy realizzato da Katherine arriverà anche sulla piattaforma. Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche Rory Keenan, Katy Byrne, Max Fincham e Steen Raskopoulos.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *