Connect with us
Novità Netflix - Away Novità Netflix - Away

Netflix

Novità Netflix – Away: la serie Tv nello spazio con Hilary Swank

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita con il catalogo di settembre c’è Away. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità sulla serie Tv con Hilary Swank.

Dopo gli arrivi di ieri. ovvero la serie Tv Il giovane Wallander e il film Love, Guaranteed, anche oggi è giorno di grandi uscite. Sulla piattaforma di streaming atterra il drama spaziale Away, con Hilary Swank, e il film drama Sto pensando di finirla qui. Direttamente dal catalogo delle uscite di Netflix di settembre 2020, appena cominciato.

Novità Netflix – Away

Oggi, 4 settembre, questa novità Netflix debutta in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Una serie Tv in stile science fiction, dalle sfumature drammatiche. Il titolo è una creazione di Andrew Hinderaker e tra i cui produttori c’è il regista Matt Reeves e la showrunner Jessica Goldberg. La prima stagione arriva oggi con ben 10 episodi.

La trama

Una sintesi della storia è disponibile nel trailer della serie Tv con Hilary Swank. Questa novità Netflix è un dramma epico, emozionante e commovente, che vuole celebrare gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere. La protagonista è l’astronauta statunitense Emma Green. Il suo compito è guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte. Tuttavia, questo comporta delle scelte importanti.

La donna deve accettare di abbandonare il marito e la figlia adolescente. Il tutto avviene proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e, contemporaneamente, si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Tutto ciò fa comprendere che, per ottenere il successo, a volte è necessario lasciare la propria casa.

Novità Netflix - Away

Novità Netflix – Away: il cast e i personaggi

L’attrice Hilary Swank è protagonista di questa novità Netflix. Il suo personaggio è Emma Green, un’astronauta americana ed ex pilota della Marina. La donna si presenta come una leader determinata, molto intelligente ed empatica. È sposata con Matt Logan, con cui ha una figlia.

Il co-protagonista è Matt, che ha il volto di Josh Charles. Lui è un ingegnere della NASA. Quando sua moglie parte per la missione su Marte, si ritrova ad affrontare le enormi sfide di una missione casalinga, nel tentativo di allevare da solo la figlia adolescente.

Alexis Logan, chiamata Lex, ha 15 anni ed è la loro figlia, interpretata da Talitha Bateman. Come suo padre, è molto orgogliosa della missione che sua madre sta per affrontare e che la porterà lontana da casa per tre anni. Lotta per diventare maggiorenne, mentre sua madre è in missione e suo padre affronta le proprie sfide.

Mark Ivanir interpreta Misha Popov, un cosmonauta e ingegnere russo in missione su Marte insieme a Emma ed è il più esperto dell’equipaggio. Lo staff comprende anche Kwesi Weisberg-Adebayo, interpretato da Ato Essandoh, e Ram Arya, che prende il volto di Ray Panthaki.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook