Connect with us
Novità Netflix - Away Novità Netflix - Away

Netflix

Novità Netflix – Away: le prime immagini della nuova serie Tv

Published

on

Dopo il suo annuncio, ecco arrivare il trailer e la locandina ufficiali di una delle prossime novità Netflix. Stiamo parlando di Away, una serie Tv che ha come protagonista la nota attrice Hilary Swank. Vediamo insieme le prime immagini di questo nuovo titolo.

Anche il prossimo mese sarà pieno di appuntamenti per tutti gli utenti della piattaforma. Preparatevi ad un nuovo – e pieno di emozioni – catalogo di novità Netflix in uscita a settembre. Tra i vari titoli proposti vi sarà anche Away, una serie Tv con Hilary Swank presentata con un interessante teaser trailer. Adesso, il colosso è pronto per mostrare alcune scene inedite di questo lavoro, che riuscirà a scatenare la vostra curiosità.

Novità Netflix – Away: il trailer

La serie Tv Away è un nuovo titolo originale del servizio, che arriverà sulla piattaforma il prossimo 4 settembre. Un emozionante trama che mostra come l’amore tra le persone può sopravvivere anche a grandi distanze. In questo caso, parliamo di distanze spaziali, che, comunque, non riescono a neutralizzare l’amore che una madre prova per sua figlia.

Tutto questo è il fulcro della trama di questa novità Netflix, che ha come protagonista Hilary Swank. Un viaggio attraverso lo spazio all’insegna dei sentimenti. Un drama spaziale creato da Andrew Hinderaker e prodotta da un cast d’eccezione di produttori. Tra questi spicca la showrunner Jessica Goldberg, che ha collaborato con Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick e altri, tra cui la stessa attrice protagonista.

La locandina

Nel poster ufficiale di questa novità Netflix figurano i suoi protagonisti. Al centro dell’immagine vi è l’interprete protagonista Hilary Swank, che ricopre il ruolo di Emma Green. Il personaggio è un’astronauta americana, alla quale viene affidato il comando della prima missione su Marte.

Accanto a lei vi sono Josh Charles, che interpreta Matt Logan, marito della protagonista e ingegnere della NASA. Con loro vi è anche la giovane Alexis, soprannominata Lex, che è figlia ai due astronauti e dovrà affrontare un periodo particolare della sua vita.

Novità Netflix - Away

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook