Connect with us
Novità Netflix - Away Novità Netflix - Away

Netflix

Novità Netflix – Away: nuova serie Tv che vi porterà nello spazio

Published

on

Tra le novità Netflix in programma per i prossimi mesi c’è Away. Una nuova serie Tv, interpretata da Hilary Swank e che tenta di celebrare i progressi umani fatti durante il corso della storia. Ecco il teaser trailer e le prime immagini di questo nuovo titolo.

Il colosso dello streaming annuncia l’arrivo di Away, una nuova serie Tv. Il titolo è atteso per il prossimo settembre. Nell’attesa, però, il pubblico del piccolo schermo può continuare a godersi il catalogo delle uscite di Netflix di luglio 2020.

Novità Netflix – Away: il teaser trailer

L’annuncio di questa novità Netflix è arrivato attraverso la pubblicazione del suo teaser trailer. Un breve filmato che conferma la data di uscita di Away. Un appuntamento fissato per il prossimo 4 settembre. Questo sarà un nuovo titolo originale del servizio di streaming, disponibile in tutti i Paesi interessati. Un drama epico, con protagonista l’attrice Hilary Swank, che porterà il pubblico a viaggiare nello spazio.

Le prime immagini

I protagonisti di Away, una delle novità Netflix in uscita a settembre, si mostrano in alcune foto provenienti dal set. Un emozionante drama, guidato dall’interprete Hilary Swank.

Novità Netflix – Away: la sinossi

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green, protagonista di questa novità Netflix, deve accettare di abbandonare il marito e la figlia adolescente, proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e, contemporaneamente, si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra.

Il cast

La serie Tv Away è una creazione di Andrew Hinderaker. Tra i produttori esecutivi vi è la showrunner di questa novità Netflix, ovvero Jessica Goldberg, insieme a Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Nel cast vi sono: Hilary Swank, Josh Charles, Talitha Bateman, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Vivian Wu, Monique Curnen.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *