Connect with us
Novità Netflix - My octopus teacher Novità Netflix - My octopus teacher

Netflix

Novità Netflix – My octopus teacher: tutto sul film

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix in uscita a settembre ci offre My octopus teacher. Ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo film documentaristico.

Cominciano ad entrare nel vivo del catalogo delle uscite di Netflix di settembre 2020. Oggi, arriva un titolo nuovo e inedito, ovvero My octopus teacher. Uno show che si unisce ai primi titoli rilasciati, come il drama Away e il film italiano La partita.

Novità Netflix – My octopus teacher

L’estate non è ancora del tutto finita – o, almeno, non per tutti. Questa novità Netflix continuerà a far viaggiare con la mente in un clima estivo, alla scoperta del mare. Il suo titolo originale è My octopus teacher, ma in Italia è anche presentato come Il mio amico in fondo al mare.

Questo show è un film in stile documentario, la cui durata è di 1h e 25min. Un prodotto originale del colosso dello streaming, che debutta oggi 7 settembre. La regia è di Pippa Ehrlich e James Reed, mentre il protagonista è Craig Foster.

La trama

Questa novità Netflix segue il viaggio di Craig Foster. Quest’ultimo, oltre a presentarci luoghi incredibili e quasi inesplorati, ha curato la fotografia subacquea del film. Il titolo My octopus teacher si presenta come un documentario a carattere scientifico, che parte alla scoperta della natura.

Un’esperienza sottomarina in cui Craig Foster fa amicizia con una piovra speciale. La pellicola è stata realizzata in una zona del Sud Africa. L’ambientazione principale è una foresta di alghe, in cui questo polpo vive. Insieme, presentano al pubblico un mondo nuovo e pieno di misteri. Tra creature e piante marine dal particolare aspetto e immerse nel blu profondo del mare.

Novità Netflix - My octopus teacher

Credits News on Netflix

Novità Netflix – My octopus teacher: il trailer

Ecco il trailer in lingua priginale di questa novità Netflix in uscita oggi.

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni