Connect with us
Novità Netflix - Le strade del male Novità Netflix - Le strade del male

Netflix

Novità Netflix – Le strade del male: il film con Robert Pattinson e Tom Holland

Published

on

In arrivo oggi tra le novità Netflix è Le strade del male. Un thriller psicologico con interpreti Robert Pattinson e Tom Holland. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo film.

La giornata di oggi è interessata da importanti uscite per il colosso dello streaming. Alcuni dei titoli più attesi tra le uscite di Netflix del catalogo di settembre arrivano proprio in questo giorno. Sulla piattaforma, debutta l’ultimo capitolo di Baby 3, la serie Tv italiana di fama internazionale, interpretata da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Sul fronte dei film, invece, arriva l’atteso thriller psicologico Le strade del male. Un film con protagonista Robert Pattinson, che è interprete di un’altra pellicola che fa il suo esordio sulla piattaforma, ovvero Remember Me, del 2010.

Novità Netflix – Le strade del male

Il film Le strade del male è un titolo originale del servizio di streaming. Questa novità Netflix è un thriller psicologico dalla durata di 2h e 18min. Una pellicola diretta dal regista Antonio Campos e la cui trama si basa su un noto romanzo omonimo. L’opera scritta si deve allo scrittore Donald Ray Pollock.

La trama

Ciò che racconta questa novità Netflix è riassunto nel trailer ufficiale del film con Robert Pattinson. Il protagonista de Le strade del male è Arvin Russell. La sua vita è segnata da vari momenti difficili, come quelli della perdita dei suoi genitori. Sua madre Charlotte viene a mancare in seguito a una grave malattia. Un destino che suo marito, Willard, non può combattere. Una lotta diversa da quella sostenuta al fronte e che ha turbato il resto della sua esistenza. Anche lui, veterano di guerra, muore lasciando suo figlio solo, in un contorto labirinto che molto spesso lo porta a non distinguere il bene dal male.

Nonostante il protagonista cerchi di essere un uomo buono e seguire gli insegnamenti dei suoi genitori, la vita lo costringe a scelte molto difficili. Con il passare del tempo, il suo atteggiamento diventa sempre più violento. Il suo coinvolgimento in un turbine di crimini e sconvolgenti misteri è inevitabile. La sua strada si incrocia con quella di Preston Teagardin, un reverendo dall’aria bizzarra e avvolta nel mistero.

Novità Netflix - Le strade del male

Credits GamesRadar

Novità Netflix – Le strade del male: il cast

Tra le colonne principali del cast di questa novità Netflix, spiccano i nomi di Tom Holland e Robert Pattinson. Il primo, noto anche per essere il recente volto del supereroe Spider Man, interpreta il protagonista Arvin Russell. Il secondo, che ha recitato in pellicole di successo come la saga Twilight e il più recente Tenet film di Christopher Nolan, qui ha il ruolo di reverendo Preston Teagardin.

Altri componenti del cast de Le strade del male sono: Bill Skarsgård (Willard Russell), Riley Keough (Sandy Henderson), Jason Clarke (Carl Henderson), Sebastian Stan (Lee Bodecker), Haley Bennett (Charlotte Russell).

 

Foto: NME

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni