Connect with us
Novità Netflix - The Devil All The Time Novità Netflix - The Devil All The Time

Netflix

Novità Netflix: il trailer de Le strade del male e altri titoli in uscita

Published

on

Conosciamo insieme le varie novità Netflix in arrivo nelle prossime settimane. Tra queste spicca il film Le strade del male, con Robert Pattinson e Tom Holland, ma tante altre storie emozionanti vi aspettano sulla piattaforma di streaming.

Con il catalogo delle uscite di Netflix di agosto e quello di settembre non potrete annoiarvi. Tra le novità Netflix in uscita per le prossime settimane abbiamo il film Le strade del male. Un thriller psicologico che ha come protagonisti i due attori noti Robert Pattinson e Tom Holland e ispirato a un famoso e omonimo romanzo di Donald Ray Pollock.

Novità Netflix – The Devil All The Time: il trailer

La novità Netflix in questione arriva il prossimo 16 settembre sulla piattaforma. Il film Le strade del male è un lavoro cinematografico diretto e co-scritto da Antonio Campos e prodotto dall’attore Jake Gyllenhaal.

La trama è ambientata nell’Ohio e incentrata su una serie di personaggi limitrofi. Il periodo interessato è quello successivo alla Seconda Guerra Mondiale. La narrazione segue le storie di varie figure che hanno attraverso questo difficile periodo di contrasti militari. Un viaggio introspettivo in ognuno di essi, che pone luce sulle ripercussioni e i tormenti che un evento del genere può causare nella mente umana.

Una storia che fa riflettere

Il protagonista di questa novità Netflix è Arvin Russell. La sua vita è segnata da vari momenti difficili, come quelli della perdita dei suoi genitori. Sua madre Charlotte viene a mancare in seguito a una grave malattia. Un destino che suo marito, Willard, non può combattere. Una lotta diversa da quella sostenuta al fronte e che ha turbato il resto della sua esistenza. Anche lui, veterano di guerra, muore lasciando suo figlio solo, in un contorto labirinto che molto spesso lo porta a non distinguere il bene dal male.

Nonostante il protagonista di Le strade del male cerchi di essere un uomo buono e seguire gli insegnamenti dei suoi genitori, la vita lo costringe a scelte molto difficili. Con il passare del tempo, il suo atteggiamento diventa sempre più violento. Il suo coinvolgimento in un turbine di crimini e sconvolgenti misteri è inevitabile. La sua strada si incrocia con quella di Preston Teagardin, un reverendo dall’aria bizzarra e avvolta nel mistero.

Novità Netflix - The Devil All The Time

Novità Netflix – altri trailer

Molta attenzione è stata posta anche su altre novità Netflix, in arrivo prossimamente insieme a Le strade del male. Di alcune di queste abbiamo visto i trailer ufficiali. Stiamo parlando del drama in stile sci-fi dal titolo Away e Il giovane Wallander. Questo titolo è una serie Tv svedese in arrivo il 3 settembre, interpretata da Adam Pålsson e tratta dai romanzi di Henning Mankell.

Uno sguardo completo è disponibile anche per Sto pensando di finirla qui. Un film drammatico che debutta il 4 settembre, realizzato da Charlie Kaufman e incentrato su una coppia che intraprende un tortuoso viaggio alla scoperta della propria psiche.

Tra le novità Netflix più prossime c’è All Together Now, una pellicola in stile teen drama che arriva il 28 agosto.

Un’altra novità Netflix molto attesa del catalogo di agosto è Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi. Un nuovo docufilm dedicato alle Paralimpiadi e alla loro storia, che arriva il 26 agosto con la partecipazione di tanti atleti, tra cui la campionessa italiana Bebe Vio.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni