Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a luglio c’è The Kissing Booth 2. Ecco una sintesi della trama e le prime immagini di questo film, tra tanto divertimento e molto amore.
Dal catalogo delle uscite di Netflix di luglio 2020 continuano ad arrivare tanti nuovi titoli. Una delle produzioni che a breve debutteranno sulla piattaforma di streaming è The Kissing Booth 2. Il sequel del teen drama romantico arriva il 24 luglio, con una nuova trama. Il trailer ufficiale di questa novità Netflix, appena pubblicato, riassume le vicende che vedremo in questo film.
Protagonista di questo sequel, dal titolo The Kissing Booth 2, è ancora Elle. L’esperienza liceale della giovane protagonista sta per volgere al termine e, in questa fase, non mancheranno i problemi d’amore. Ancora più divertente, romantico e complicato, questo secondo capitolo porterà un po’ d’amore adolescenziale in questa estate e nel catalogo delle novità Netflix di luglio.
In questa nuova trama della novità Netflix, la protagonista Elle vive il suo ultimo anno di liceo. Un anno di per sé importante, pieno di decisioni che potrebbero cambiare l’intera vita di una giovane ragazza come lei. Una delle scelte più rilevanti che aspettano la ragazza è quella del college. Questa decisione, però, non influirà solo sulla sua vita professionale ma anche su quella amorosa.
La sua travolgente storia d’amore è in pausa, perché il suo fidanzato Noah è volato lontano. Il ragazzo è dovuto tornare al campus di Harvard, dove studia. Il bisogno di seguirlo farà vacillare tutte le certezze di Elle. La protagonista, infatti, ha sempre saputo che il suo posto è Berkeley. Lei e Lee, suo migliore amico da sempre, hanno progettato di studiare insieme in questo college, il luogo dove le loro madri sono diventate amiche per la pelle.
Tuttavia, il bisogno di stare con Noah indurrà la protagonista di The Kissing Booth 2 a voler raggiungere il suo fidanzato, per studiare nel suo stesso college. Questo particolare, ovviamente, farà arrabbiare Noah. A complicare le cose, o a farle andare per il verso giusto, c’è un nuovo ragazzo nel liceo. Alto, bello e perspicace, questo ragazzo riuscirà a conquistare l’attenzione di Elle. Il nuovo arrivato l’aiuterà a riflettere su ciò che è davvero importante e a capire cose molto sulla sua attuale relazione.
Nel cast di The Kissing Booth 2, una delle novità Netflix del catalogo di luglio, ci sono: Joey King (Shelly ‘Elle’ Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn), Maisie Richardson-Sellers (Chloe), Carson White (Brad Evans), Tyler Chaney (Stunts).
Foto copertina: NarCity
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…