Connect with us
Novità Netflix - Curon: Novità Netflix - Curon:

Netflix

Novità Netflix – Curon: le prime foto e tutti i dettagli sulla nuova serie Tv italiana

Published

on

Vi mostriamo le prime foto provenienti dal set di Curon. Questa novità Netflix è una serie Tv italiana, le cui riprese stanno avendo svolgimento in un comune in provincia di Bolzano. A guidare l’intero cast di questa produzione è la protagonista Valeria Bilello. Ecco tutti i dettagli su questa serie televisiva.

Una delle future novità Netflix è una produzione interamente italiana. Stiamo parlando della serie Tv dal titolo Curon, la quale è prodotta da Indiana Production. In questi giorni, stanno avendo svolgimento le riprese di questa serie televisiva. La produzione si è stanziata in Italia per girare le varie scene che andranno a comporre gli episodi di questa serie.

Curon: leggenda e realtà si mescolano in questa serie Tv mistery

Le scene che vedremo nei vari episodi di questa serie Tv vengono girate in Italia. Il titolo di questa novità Netflix è tratto dalla località in cui è ambientata la trama stessa della serie. La cittadina in questione è Curon Venosta, un piccolo paese nella provincia di Bolzano. A Nord dell’Italia, infatti, hanno svolgimento le vicende paranormali in cui sono coinvolti i vari protagonisti di questa storia. I cittadini di questo piccolo comune italiano sono poco più di duemila. La principale caratteristica di questo paese, che ne costituisce la principale attrazione, è un campanile. Esso risale al Trecento e il suo particolare aspetto è circondato dall’ampio lago di Resia.

Negli anni Cinquanta, questo piccolo paese venne immerso completamente da quello che inizialmente doveva essere un bacino artificiale. L’unico dettaglio che, ancora oggi, emerge dalle acque di questo lago è la parte più alta di questo campanile. Le sue campane vennero portate via molto tempo fa, perciò l’edificio non è altro che un mero monumento. Tuttavia, secondo un’antica leggenda, è ancora possibile udire il suono delle sue campane, in alcune notti.

Le foto provenienti dal set di questa novità Netflix

Pochi minuti fa, sono state diffuse delle foto provenienti dal set di Curon. In esse, il campanile appena descritto appare come figura centrale dell’intero set. Le foto sono state realizzate proprio in questo piccolo paese della provincia di Bolzano. In esse, è possibile vedere il campanile circondato dalla distesa d’acqua che costituisce il lago di Resia. Nei vari scatti figurano anche i principali interpreti di questa novità Netflix. Sul set vi è l’attrice protagonista Valeria Bilello, affiancata da Margherita Morchio e Federico Russo.

Ecco le foto provenienti dal set di questa serie Tv italiana, pubblicate sul profilo Instagram di Netflix Italia.

Novità Netflix – Curon: alcuni dettagli sulla serie Tv

La serie Tv Curon è una serie mistery, con molte scene paranormali. La prima stagione di questa produzione sarà composta da sette episodi, alla cui regia ci saranno i due registi italiani Fabio Mollo e Lyda Patitucci. Per quanto riguarda la sceneggiatura, essa è una creazione di Ezio Abbate, il quale ha collaborato con Ivano Fachin, Giovanni Galassi, e Tommaso Matano. Al momento non abbiamo notizie certe sulla data in cui sarà resa disponibile questa serie Tv. I vari episodi, però, saranno distribuiti sulla piattaforma di streaming online certamente durante il corso del 2020.

Novità Netflix - Curon:

Altra foto proveniente dal set (Credits by ScreenWeek)

Una breve anticipazione della sinossi

In questo dramma soprannaturale la realtà si mescola alla leggenda. La trama di Curon ha come protagonista Anna, interpretata dall’attrice Valeria Bilello. Questa è una ragazza madre che, all’inizio della storia, torna nel suo paese d’origine, nella provincia di Bolzano. Lei arriva in questo comune italiana, lo stesso che dà il titolo a questa novità Netflix, con i suoi due figli. Essi sono i due gemelli Mauro e Daria, interpretati rispettivamente dai giovani attori Federico Russo e Margherita Morchio. Ad un certo punto della loro permanenza qui, però, Anna scompare. A questo punto, tocca ai suoi due figli indagare sulla sua scomparsa. Tali indagini porteranno i due giovani ragazzi a scoprire molte cose inerenti al passato della loro madre e su quello della sua famiglia. In tutto ciò, sarà coinvolto anche Thomas, un misterioso abitante di questo piccolo paese. Quest’ultimo è interpretato da Luca Lionello.

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

Foto copertina: Optimagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook