Netflix

Novità Netflix – Dangerous Lies: trama e curiosità sul film con Camila Mendes

Una delle novità Netflix in uscita oggi è Dangerous Lies, un film thriller con protagonista l’attrice Camila Mendes. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa nuova pellicola.

In uscita oggi sulla nota piattaforma di streaming online vi sono la serie Tv crime The Victims’ Game e il film thriller Dangerous Lies. Due titoli che si pongono al termine di un ricco e variegato catalogo di uscite di Netflix di Aprile, che ci ha tenuto compagnia in questo primo mese di primavera.

Il film che vi presentiamo in questo articolo porta in scena una trama dai risvolti thriller, pieno di sfumature gialle e che mantiene alta la tensione per tutta la durata della pellicola. Questo lungometraggio è un prodotto originale del servizio di streaming e dura 1h e 37min. Il cast di produttori esecutivi comprende Margaret H. Huddelston e Stephanie Slack. Il film è diretto dallo showrunner Michael Scott, mentre la sceneggiatura è un lavoro di David Golden.

Novità Netflix – Dangerous Lies: la trama

La trama di Dangerous Lies ruota intorno alla figura di Katie Franklin. La protagonista di questa novità Netflix trova lavoro come badante di un ricco uomo anziano. La ragazza lavora nella sua grande residenza di Chicago. Dopo l’inaspettata morte dell’uomo, Katie diventa unica erede di questa dispersiva abitazione.

A questo punto, la ragazza e suo marito Adam decidono di trasferirsi in questa residenza. La loro vita, però, comincia a cambiare in questo luogo sinistro. Inevitabilmente, la loro relazione viene catturata in un vortice di segreti e bugie, che coinvolgono la coppia in misteriosi pericoli e omicidi. Per sopravvivere a questa serie di pericolosi eventi, Katie deve imparare a distinguere la realtà dalle bugie. In questo modo, comincia a dubitare di tutto ciò che ha intorno, delle persone che ama, specialmente di suo marito Adam.

Il trailer

Sul web è disponibile il trailer ufficiale di Dangerous Lies in lingua originale, sottotitolato in italiano. Il filmato presenta una sintesi della trama di questa novità Netflix, mostrando i protagonisti di questa storia thriller.

Novità Netflix – Dangerous Lies: il poster

Al centro del poster di  c’è l’attrice protagonista, Camila Mendes.

Il cast

All’interno del cast del film Dangerous Lies spicca la figura di Camila Mendes, che qui ricopre il ruolo della protagonista Katie Franklin. La giovane attrice di origini brasiliane gode già di una notevole notorietà tra il pubblico del piccolo schermo. L’interprete, infatti, è nota per il suo ruolo in Riverdale, un teen drama statunitense disponibile anche su Netflix.

Altro co-protagonista in questa pellicola è l’attore Jessie T. Usher, che interpreta Adam Franklin, marito del personaggio principale. Nel cast di questa novità Netflix vi sono anche: Jamie Chung, Cam Gigandet, Sasha Alexander, Elliott Gould.

 

Foto copertina: Whereisthebuzz

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024