Novità Netflix – I Am Not Okay With This: il teaser che anticipa la nuova serie Tv
Anche per questo mese le novità Netflix di Febbraio 2020 sono tante e varie. Tra queste abbiamo la serie Tv I Am Not Okay With This, un teen drama originale che si presenta in un coinvolgente teaser trailer. Guardiamo il video insieme in questo articolo!
Con il passare dei mesi, il catalogo delle uscite di Netflix del 2020 si arricchisce sempre di più. Oggi, vi presentiamo una novità Netflix che sicuramente riuscirà a coinvolgere un’ampia fetta di pubblico grazie alla sua storia. Stiamo parlando di I Am Not Okay With This, un teen drama originale della piattaforma.
I Am Not Okay With This: il teaser che presenta questa novità Netflix di Febbraio
Alle spalle di questa nuova serie Tv vi è un cast di produzione davvero invidiabile. I produttori di I Am Not Okay With This sono gli stessi che hanno dato i natali alla serie di successo Stranger Things. Alla regia, invece, vi è lo showrunner Jonathan Entwistle. Quest’ultimo è già noto al pubblico della piattaforma per il suo lavoro nelle due stagioni di The end of the f***ing world, anche questa una nota serie Tv di Netflix che ha avuto soltanto due stagioni.
Questa novità Netflix è un teen drama soprannaturale. Già dalle prime immagini, l’impressione di questa produzione seriale è quella di essere quasi un ibrido tra i due precedenti titoli di Netflix che sopra abbiamo citato. Per tale motivo, tutti noi aspettiamo di vedere una serie degna dei suoi predecessori. Sappiamo, inoltre, che la sinossi di questa serie Tv è tratta da un omonimo romanzo per ragazzi, realizzato dallo scrittore Charles Forsman.
Ecco una breve anticipazione di I Am Not Okay With This in questo nuovo teaser trailer.
La data di uscita e la sinossi di questa serie Tv
Come abbiamo visto nella scena finale di questo video, la data di uscita di I Am Not Okay With This è fissata al 26 Febbraio 2020. La storia di questa novità Netflix è incentrata sulla giovane protagonista di nome Sidney. Quest’ultima è interpretata dalla giovane attrice Sophia Lillis. Attraverso il suo personaggio, tale produzione vuole portare in scena le varie sensazioni e le varie situazioni che contraddistinguono la quotidianità di un adolescente. La vita al liceo, alcuni conflitti in famiglia, la tortuosa scoperta della sessualità nei primi anni di adolescenza, tutto ciò complica il viaggio verso l’età adulta.. Ma nella vita di Sidney si presenta un ulteriore ostacolo. Questo è contraddistinto dalla scoperta di strani poteri che in lei cominciano a manifestarsi.
Credits by EliteDaily
Ma non temete. Questa non è la storia di una supereroina dei giorni nostri. La protagonista di questa novità Netflix rimane comunque una quindicenne dalla vita abitudinaria. Il suo unico luogo in cui sente di poter evadere è un piccolo diario. Su di esso può mettere su carta i suoi pensieri, le sue sofferenze e le sue emozioni. Un luogo in cui poter svuotare la propria mente dagli alterchi con i suoi familiari, le cattive abitudini che regnano nel suo liceo. Tutto ciò si presenta come un viaggio attraverso cui Sidney dovrà cercare di crescere.
Altri componenti del cast di questa novità Netflix sono: Wyatt Oleff, Sofia Bryant, Kathleen Rose Perkins, Richard Ellis.