Connect with us
Novità Netflix - Ficarra e Picone - Incastrati Novità Netflix - Ficarra e Picone - Incastrati

Netflix

Novità Netflix: Ficarra e Picone realizzano la nuova serie tv “Incastrati”

Published

il

Una delle coppie più divertenti nel panorama della comicità italiana arriva con un’esilarante novità Netflix. Ficarra e Picone sono registi e interpreti della nuova serie tv dal titolo Incastrati, ecco tutti i dettagli.

Un’altra novità Netflix tutta italiana è all’orizzonte e, questa volta, gli autori sono due dei comici più apprezzati dal pubblico. Il duo formato da Salvo Ficarra e Valentino Picone sbarca su una delle piattaforme di streaming più in voga, nel panorama contemporaneo. L’esordio sul piccolo schermo avverrà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, con il debutto di una nuova serie comedy dal titolo Incastrati.

La novità Netflix creata da Ficarra e Picone

A grande sorpresa, il duo comico italiano annuncia l’esordio in streaming. La notizia riguarda una novità Netflix del tutto originale e rigorosamente made in Italy. Ficarra e Picone, come di solito avviene per le loro pellicole, non sono soltanto interpreti di questa nuova serie tv, che si aggiunge al catalogo di film e serie tv originali. I due comici hanno scritto e si apprestano a dirigere i 6 episodi che compongono questo prodotto televisivo.

Tra i dettagli già noti, riguardo questo show, c’è il fatto che la serie debutterà in ben 190 Paesi. Dopo aver conquistato il piccolo e il grande schermo, il duo si appresta a fare successo in tutto il mondo con lo streaming. Per fare questo, hanno scelto di realizzare una storia completamente ambientata e, quindi, girata nella loro amata Sicilia.

Le riprese per Incastrati cominciano il prossimo lunedì, ovvero il 26 aprile. Il primo ciak viene scattato a Palermo, città in cui si appresta a cominciare il loro approccio con il mondo della serialità. Oltre ad essere le colonne portanti del cast di questa novità Netflix, Salvo Ficarra e Valentino Picone sono anche scrittori e registi del titolo. Una serie tv, quindi, originale e prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, ma distribuita dal colosso dello streaming.

Novità Netflix - Ficarra e Picone - Incastrati

La storia di Incastrati e il cast

Ficarra e Picone sono una coppia emblema della comicità italiana. I due sono tra i principali promotori del cinema contemporaneo della commedia italiana. Il loro successo, nato sul palco dello storico show Zelig, è arrivato al cinema, con pellicole cult quali Il 7 e l’8, La matassa e – il più recente – Il mio primo Natale. Adesso, i due comici vogliono fare il pieno di visualizzazioni virtuali con la nuova serie tv Incastrati.

In 6 episodi e attraverso il linguaggio e l’ironia tipici di Ficarra e Picone, questa novità Netflix è un prodotto che si rifà perfettamente allo stile commedia degli equivoci. La trama parte da una vicenda criminosa e ha come protagonisti i due amici Salvo e Valentino, che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai. Un crescendo di eventi che li porta addirittura a dover fare i conti con la mafia.

Come già precisato, i due comici sono i componenti principali del cast di Incastrati e interpretano due uomini che hanno i loro nomi reali. Altri interpreti di questa novità Netflix sono Marianna di Martino, Anna Favella, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti e Mary Cipolla.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *