Novità Netflix | The Eddy: le prime foto della serie Tv di Damien Chazelle
Connect with us
Novità Netflix - The Eddy Novità Netflix - The Eddy

Anticipazioni

Novità Netflix – The Eddy: le prime foto della serie Tv di Damien Chazelle

Published

on

Netflix ha diffuso in queste ore le prime immagini di alcune scene della sua prossima serie Tv. La produzione in questione ha il titolo di The Eddy ed è diretta da Damien Chazelle, noto principalmente per essere il regista di La La Land. Ecco le foto e tutti i dettagli su questa novità Netflix.

Sulla piattaforma di streaming online, più in voga al momento, non smettono di arrivare sempre nuove produzioni. Tra i prossimi prodotti, che saranno originali di Netflix, vi è la serie Tv The Eddy. Questa produzione è diretta dal famoso regista Damien Chazelle, uno degli nuovi esponenti più acclamati in tempi recenti nel panorama internazionale cinematografico.

Novità Netflix – The Eddy: ecco le prime foto diffuse da Vogue

Netflix ha permesso, in maniera esclusiva, al noto magazine Vogue di diffondere le prime foto di The Eddy. In questi scatti, compaiono i principali personaggi della trama che anima questa novità Netflix. Recentemente, le riprese di questa serie Tv hanno avuto termine e in esse vi sono state molte scene musicali. In queste immagini vediamo l’attore protagonista di questa serie, ossia André Holland. Quest’ultimo interpreta un giovane pianista jazz di nome Elliot Udo. Al suo fianco, vediamo la giovane attrice Amandla Stenberg, la quale interpreta la figlia del protagonista.

Qui, potete vedere le foto della serie Tv The Eddy pubblicate da Vogue.

Alcuni dettagli sulla serie Tv

Questa serie Tv si presenta come un musical drama, in cui assisteremo a varie scene in cui la musica sarà al centro della trama. Come già anticipato, le riprese dei vari episodi di The Eddy sono state dirette dal regista di nazionalità statunitense Damien Chazelle. Dopo aver diretto vari film, tra cui la pellicola in stile musical La La Land che ha riscosso un successo internazionale, il regista ha deciso di fare il suo esordio nel mondo delle serie televisive. Gli episodi che compongono questa novità Netflix sono otto e sono stati girati negli Stati Uniti. Al momento non è stata rivelata la data di uscita di questa serie Tv. E’ deducibile, però, che i vari episodi potranno essere distribuiti sulla piattaforma di streaming online nei primi mesi del 2020.

Novità Netflix - The Eddy

Novità Netflix – The Eddy: la trama e il cast di questa produzione

La trama che costituisce la serie Tv The Eddy ruota intorno alla figura di Elliot Udo. In particolare, viene mostrato il suo ruolo di padre. Egli viene interpretato dall’attore André Holland, noto per il suo precedente ruolo nel film Moonlight. Altro personaggio centrale, infatti, è la figlia adolescente del protagonista. La ragazza è interpretata da Amandla Stenberg. Il protagonista è un pianista jazz di New York, il quale si vede costretto a chiudere il proprio locale, in quanto non riesce più a sostenere le varie spese. La vita di Elliot, disilluso musicista, comincia a cambiare quando sua figlia torna da lui. A questo punto, il suo animo di padre comincia ad emergere. In lui comincerà una sorta di viaggio interiore che lo porterà a sviluppare un forte legame con sua figlia. Un’altra figura importante, che sconvolge l’animo di Elliot è la sua ex moglie, che rivede dopo tanto tempo.

Altri interpreti di rilievo nel cast di questa novità Netflix sono: Joanna Kulig, Tahar Rahim e Leila Bekhti. Vi sono anche gli attori: Randy Kerber, Damian Nueva Cortés e Ludovic Louis.

 

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix presenti nel catalogo di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *