Connect with us
Novità Netflix - Spinning Out Novità Netflix - Spinning Out

Netflix

Novità Netflix – Spinning Out: il trailer e la data di uscita della nuova serie Tv

Published

on

Continuano a spuntare le emozionanti novità Netflix che faranno il loro esordio nel nuovo anno. Tra queste vi è la serie Tv Spinning Out, interamente dedicata a uno dei più emozionanti sport invernali, ossia il pattinaggio. Ecco il trailer ufficiale di questa produzione, in cui viene svelata la data di rilascio di questa serie televisiva.

Questo mese sarà ancora pieno di nuove produzioni ed emozioni, grazie al catalogo delle uscite di Netflix di Dicembre 2019. Tuttavia, la piattaforma è pronta a regalarci tante storie di vario genere anche dopo l’inizio del nuovo anno. Tra le novità Netflix che vi saranno il prossimo mese troviamo Spinning Out. Poche ore fa, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di questa serie Tv e svelato la sua data di uscita.

Novità Netflix – Spinning Out: il trailer ufficiale di questa serie Tv con la sua data di uscita

Poche ore fa, sul web è comparso il trailer ufficiale di Spinning Out. Nel video è presente una breve anticipazione della trama di questa serie Tv americana e viene mostrata la protagonista di questa storia. La giovane ha il nome di Kat Baker ed è interpretata dall’attrice Kaya Scodelario.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix che farà il suo debutto l’1 Gennaio 2020.

La sinossi di questa nuova serie Tv originale della piattaforma di streaming

Come già anticipato, la trama di Spinning Out ruota intorno a Kat Baker. La giovane protagonista è una pattinatrice sul ghiaccio professionista. La sua intera vita è alimentata dalla sua passione per questo meraviglioso sport invernale, che lei pratica quotidianamente. Tuttavia, la sua vita, la sua passione e soprattutto la sua carriera vengono sconvolte da uno strano episodio. Durante un’esibizione, Kat rischia di soffocare e questo evento cambia totalmente la sua visione delle cose. Le sue convinzioni e le sue sicurezze cominciano a venire meno e ciò influenza negativamente il suo stato d’animo.

Novità Netflix - Spinning Out

Credits by Moose Gazette

Ad incrementare lo strano malessere interiore della protagonista di questa novità Netflix, vi sono dei problemi familiari. In particolare, i vari scontri con sua madre ostacolano il benessere di Kat. La donna cerca di aiutare sua figlia a recuperare la sua ambizione in questo sport affiancandole un compagno. Abituata a pattinare da sola fin dagli inizi, con difficoltà Kat si convince che esibirsi in coppia può farle riacquistare la giusta sicurezza. Tuttavia, nulla sembra tornare per il verso giusto. Kat comincia a diffidare di tutto e di tutti e capisce che tornare ad essere la pattinatrice ambiziosa di un tempo sarà complicato, se non comincerà a liberarsi delle influenze negative intorno a lei.

Novità Netflix – Spinning Out: alcuni dettagli su questa serie televisiva

La novità Netflix è una serie drama di produzione americana. Essa è una creazione della produttrice cinematografica Samantha Stratton ed è composta da dieci episodi. A guidare il cast di questa serie Tv vi è l’attrice Kaya Scodelario nel ruolo della protagonista Kat Baker. Altri interpreti principali sono: January Jones, Willow Shields, Sarah Wright Olsen, Johnny Weir e Will Kemp.

Per essere aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

Foto copertina: Entertainment Weekly

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook