Connect with us
Novità Netflix - Narcos: Messico 2 Novità Netflix - Narcos: Messico 2

Anticipazioni

Novità Netflix – Narcos: Messico 2: il teaser trailer con Michael Peña

Published

on

Ritornano le vicende del temerario Félix Gallardo in Narcos: Messico 2. La serie Tv, una perfetta novità Netflix in stile crime, farà il suo ritorno nei prossimi mesi. La notizia arriva in un teaser trailer, in cui vi è il protagonista di questa produzione e la sua data di uscita. Ecco tutti i dettagli.

Una delle serie Tv di Netflix più apprezzate è sicuramente Narcos: Messico 2. Questa novità Netflix ha fatto il proprio debutto sulla piattaforma di streaming online nel novembre 2018. Finalmente, i fans di questa serie televisiva possono avere ulteriori dettagli sul suo ritorno.

Novità Netflix – Narcos: Messico 2: un teaser trailer annuncia il ritorno della serie Tv

E’ passato, oramai, più di un anno dal rilascio della novità Netflix di cui ci occupiamo in questo articolo. Adesso, Narcos: Messico 2 è diventato realtà. L’annuncio del ritorno della nota serie crime conferma il ritorno del temerario protagonista Miguel Ángel Félix Gallardo. Esso è contenuto in un breve teaser trailer che Netflix ha pubblicato sui suoi profili social. Nel video compare l’attore Diego Luna che torna a vestire i panni del protagonista, un pericoloso criminale di origine messicana. Alla fine di questo breve estratto compare la data di uscita di Narcos: Messico 2. Essa è fissata per il prossimo 13 Febbraio 2020.

A partire da questa data, quindi, potremo vedere il seguito della storia che vede coinvolto non soltanto il protagonista Félix Gallardo, ma anche Enrique Camarena. Quest’ultimo è un poliziotto statunitense di origine messicana, interpretato da Michael Peña. Ecco il teaser trailer di questa novità Netflix.

La sinossi della nuova stagione

Al momento non sono noti i dettagli sulla trama che avrà svolgimento in Narcos: Messico 2. Ciò che sappiamo, però, è che in questa novità Netflix continuerà la rivalità tra i due protagonisti Félix Gallardo ed Enrique Camarena. Le parole pronunciate dal personaggio, in questo breve teaser trailer, appaiono abbastanza criptiche:

“Ognuno ha fame di qualcosa. Se hai un sussulto, anche la bestia più feroce finisce in gabbia.”

La trama, quindi, continuerà ad essere ambientata negli anni ’80, in una California danneggiata dal diffondersi della criminalità e della lotta per il traffico di droga. Al centro di tutto, vi sarà ancora una volta l’ascesa del Cartello di Guadalajara. Esso è stato un cartello criminale messicano creato da un gruppo di uomini potenti, tra cui Félix Gallardo. Una storia vera, che ha visto coinvolti i primi gruppi di trafficanti di droga che hanno collaborato con le famiglie mafiose degli Stati Uniti. Una trama che spiega le origini della terribile situazione che ancora oggi divide il Messico. La storia di un paese lacerato dalle lotte per l’egemonia nel traffico di droga che ha avuto ripercussioni fino ai giorni nostri.

Novità Netflix - Narcos: Messico 2

Credits by Hollywood Reporter

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix di Dicembre 2019, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *