Connect with us
Novità Netflix febbraio 2021 Novità Netflix febbraio 2021

Netflix

Novità Netflix – Ginny and Georgia: trailer della serie Tv

Published

on

Il colosso dello streaming annuncia un nuova serie comedy nel catalogo delle novità Netflix. Il titolo è Ginny and Georgia e affronta il tema della genitorialità. attraverso le due protagoniste dal rapporto complicato: una mamma giovane e sua figlia adolescente.

Un nuovo trailer presenta un nuovo titolo che si aggiunge all’ampio catalogo di novità Netflix. Il pubblico della piattaforma si appresta a dare il benvenuto a Ginny and Georgia. Lo show Tv è una serie Tv in cui drama e comedy si uniscono al tema della genitorialità, grazie all’interessante storia di una giovane madre e la sua figlia adolescente. Ecco un primo sguardo del titolo grazie al trailer ufficiale diffuso sul web.

Novità Netflix –  Ginny and Georgia: trailer e data di uscita

Le complicate protagoniste della novità Netflix dal titolo Ginny and Georgia vengono presentate nel trailer ufficiale dello show Tv. Il filmato presenta un riassunto della trama di questo drama, al cui centro c’è il tema della genitorialità. Un viaggio attraverso le difficoltà e i segreti che riguardano i rapporti tra genitori e figli.

Il trailer di questa nuova serie Tv di Netflix, inoltre, comunica la data di uscita del titolo che è fissata per il prossimo 24 febbraio.

Alcuni dettagli sulla serie Tv

La prima stagione di Ginny and Georgia debutta il prossimo 24 febbraio, nello stesso mese di esordio del film Malcolm and Marie, con un viaggio molto interessante. La novità Netflix comprende 10 episodi e ha origine da un’idea di Sarah Lampert. Una serie originale del servizio di streaming che ha come protagoniste una mamma e una figlia, tra le quali c’è un rapporto molto particolare.

Novità Netflix -  Ginny and Georgia

Uno dei due personaggi principali di questa novità Netflix è quello di Ginny Miller. La ragazza è una quindicenne che vive insieme a sua madre trentenne e suo fratello Austin. Tutti e tre risiedono in una città del New England, dove la madre ha deciso di trasferirsi per dare ai due figli una vita migliore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook