Connect with us
Novità Netflix - Barbari Novità Netflix - Barbari

Netflix

Novità Netflix – Barbari: nel teaser l’Impero Romano incontra le tribù germaniche

Published

on

Un pezzo importante della storia sta per approdare sulla piattaforma di streaming, con un’interessante novità Netflix. Il titolo Barbari è una delle prossime uscite, una serie Tv in cui Impero Romano e tribù germaniche si scontrano. Ecco un’anticipazione nel teaser trailer.

L’arrivo di questa novità Netflix è stato annunciato tempo fa. Adesso, conosciamo la data di uscita di Barbari, una serie Tv che ci riporta indietro nella storia. Un viaggio oltre i secoli, fino alle due grandi potenze della storia: l’Impero Romano e le tribù germaniche.

Novità Netflix – Barbari: data di uscita e teaser

Con questo breve teaser, da poco pubblicato dal colosso dello streaming, possiamo conoscere la data di uscita di barbari. Questo titolo arriva sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 ottobre. Un mese che sarà caratterizzato da tante e importanti uscite, come la serie Tv italiana Suburra 3. A spiccare, però, sarà questa serie Tv di produzione tedesca. Un prodotto che si aggiunge ad altri titoli di successo, originali del servizio, che provengono dalla Germania: uno fra tutti il drama Dark.

Per il momento, abbiamo questa breve anticipazione di questa novità Netflix, nel teaser trailer ufficiale.

Il tema storico

La novità Netflix che vi presentiamo è piena di storia. Una serie drama in costume, che ci riporta all’anno 9 d.C. Una data importante per la storia dell’umanità, influenzata dalle prime due grandi potenze. Lo scenario interessato è quello – attualmente – europeo, che all’epoca comprendeva la penisola italica e il nord Europa.

Novità Netflix - Barbari

Uno degli eventi storici di maggior rilievo, che ha caratterizzato quell’epoca, è la battaglia della foresta di Teutoburgo. In questa occasione vi è stato lo scontro più importante della lotta tra Impero Romano e tribù germaniche. Le seconde cercavano in tutti i modi di arrestare l’avanzata del primo.

Un duro scontro che ha visto protagoniste due culture molto diverse tra loro. Il tutto si riversa sui destini dei tre protagonisti di Barbari. Dopo questa battaglia, le loro vite cambiano radicalmente. Combattenti innocenti e leali, che si scontrano con la dura realtà dominata dalla violenza e dal tradimento.

 

Foto: dal teaser

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook