Connect with us
Novità Netflix - Suburra 3 Novità Netflix - Suburra 3

Netflix

Novità Netflix – Suburra 3: data di uscita e prime curiosità

Published

on

Preparatevi al ritorno di un’altra novità Netflix italiana. Ecco la data di uscita di Suburra 3, le prime immagini e le prime curiosità sul ritorno di questa serie Tv, tra i cui interpreti abbiamo Alessandro Borghi.

Dopo il grande successo avuto con l’ultima stagione di Baby 3, arrivata sulla piattaforma lo scorso 16 settembre, è il momento di un altro grande ritorno. Protagonista di questo è la novità Netflix tutta italiana Suburra 3. Una serie Tv, ambientata a Roma, che arriva con un’ultima stagione: quella decisiva.

Novità Netflix – Suburra 3: la data di uscita

Nato come prodotto destinato alla distribuzione sulla nota piattaforma di streaming, questo titolo ha debuttato per la prima volta nel 2017. Quest’anno, è il momento dell’ultimo capitolo, ovvero Suburra 3. La stagione arriva, inevitabilmente, con qualche ritardo, a causa dei vari mesi in cui i lavori per le produzioni televisive e cinematografiche sono stati interrotti.

Oggi, con un breve video annuncio, il colosso dello streaming ha comunicato la data di uscita di Suburra 3. Il ritorno di Alessandro Borghi e il resto del cast di questo prodotto è segnato per il prossimo 30 ottobre. Una data che appare molto lontana, ma la cui attesa varrà sicuramente la pena. In questo nuovo capitolo verranno decise le sorti dei protagonisti. Tanta tensione e tanto movimento, preannunciati attraverso questa inedita clip.

L’atto conclusivo

Questo breve video, oltre a riportare la data di uscita di Suburra 3, mostra una scena inedita. Alla direzione delle riprese vi è Arnaldo Catinari, mentre la sceneggiatura è un lavoro di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

In questo epico atto conclusivo tornano i consueti protagonisti. Alla guida del cast c’è ancora l’attore Alessandro Borghi, nei panni di Aureliano. Accanto al protagonista troviamo Giacomo Ferrara, come Spadino, Filippo Nigro, nel ruolo di Amedeo, Francesco Acquaroli, come Samurai.

Novità Netflix - Suburra 3

(Attenzione spoiler! Per chi non ha conclusivo la seconda stagione).

Con Suburra 3 si conclude il ciclo che ha al suo centro la profana trinità: Chiesa, Stato, Crimine. Ambientata a Roma, si addentra tra i meandri di questi tre mondi. La narrazione riprende dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi. Con l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi vengono sconvolti. Questo capitolo è dedicato al Crimine e ci mostrerà chi vincerà la battaglia per ottenere il potere su Roma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *