

Netflix
Novità Netflix – Ratched: un nuovo sguardo all’iconica infermiera
Published
2 anni fail
Un altro sguardo all’icona infermiera Mildred Ratched, protagonista della novità Netflix in arrivo a settembre, prodotta da Ryan Murphy. Ecco il trailer inedito e una nuova locandina, con l’attrice protagonista Sarah Paulson.
L’infermiera più amata del panorama cinematografico sta per tornare in nuove vesti. La protagonista del film cult Qualcuno volò sul nido del cuculo arriva sui nostri piccoli schermi, grazie al colosso dello streaming. Il personaggio iconico Mildred Ratched è il centro della novità Netflix omonima, creata da Ryan Murphy e Ian Brennan.
Novità Netflix – Ratched: un nuovo trailer
La novità Netflix dal titolo Ratched arriva il 18 settembre. Una serie Tv composta da 8 episodi e consiste in un prequel alla trama del film originale del 1975. Intitolata Qualcuno volò sul nido del cuculo, la pellicola ha presentato al mondo un’infermiera tanto alternativa quanto inquietante.
Adesso, il colosso dello streaming propone un nuovo sguardo su questo personaggio, diventato un’icona del cinema internazionale. In questa novità Netflix, Sarah Paulson interpreta una giovane Mildred Ratched. Nella trama vengono inserite alcune informazioni riguardo il suo passato e avvenimenti che hanno formato il suo carattere.
In questo e nel precedente trailer della serie Tv di Ryan Murphy, assistiamo all’arrivo dell’infermiera nella California del Nord, dove trova lavoro in un importante ospedale psichiatrico. Il tutto ha inizio nel 1947, anni precedenti alla narrazione del film originale. Un periodo di formazione per Mildred, che diventerà l’infermiera che tutto il mondo conosce.
Una nuova locandina con l’intero cast
Come già anticipato, il personaggio principale di questa novità Netflix è l’infermiera Mildred Ratched, interpretata dalla nota Sarah Paulson. Conosciuta a livello internazionale per vari lavori televisivi e cinematografici, l’attrice è celebre soprattutto per le tante stagioni in cui ha avuto importanti ruoli della serie Tv American Horror Story. Uno show tv americano, prodotto dallo stesso Ryan Murphy.
Nel cast anche: Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly).

Profumi estivi: le fragranze migliori dell’estate 2022

Brave & Beautiful dura di più: il nuovo cambio di programmazione

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Marco e Stefania in crisi? Il motivo

Il Paradiso delle signore: new entry nel cast della 7° stagione, ecco chi è

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Giuseppe torna nella 7° stagione?

Isola dei famosi: Nicolas Vaporidis si ritira nella puntata del 20 giugno?

Brave & Beautiful sostituito da Terra Amara: anticipazioni della nuova soap
