Un’altra novità netflix attesa arriva sulla piattaforma. La serie Tv dal titolo Ratched debutta oggi, prodotta da Ryan Murphy e basata su uno dei personaggi più iconici della storia del cinema.
Dal catalogo delle uscite di Netflix di settembre continuano ad arrivare titoli degni di nota. Oggi, 18 settembre, è la volta della serie Tv Ratched e della serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous. Due titoli molto diversi tra loro, ma che non possono passare inosservate.
Novità Netflix – Ratched
Il titolo Ratched debutta oggi sulla piattaforma di streaming online. Il prodotto porta la firma di Ryan Murphy, noto produttore televisivo che ha dato i natali ad altre precedenti creazioni targate Netflix. Ricordiamo lavori come Pose, Hollywood e il celebre telefilm Glee.
Questa novità Netflix si compone di 8 episodi, la cui protagonista è Mildred Ratched. Questo nome non è nuovo agli appassionati di cinema, in quanto è il personaggio principale di un film cult del 1975. La pellicola si intitola Qualcuno volò sul nido del cuculo.
La trama
Questa novità Netflix racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.
Novità Netflix – Ratched: il cast
Il cast di questa novità Netflix è guidato da Sarah Paulson, nel ruolo della protagonista Mildred Ratched. Nel cast anche: Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly).