Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix: Elodie per la colonna sonora del film Over the Moon

Published

on

La cantante italiana Elodie partecipa alla colonna sonora di una delle novità Netflix in uscita a ottobre, il film Over the Moon. Una nota italiana nel nuovo catalogo. Ecco tutti i dettagli di questa collaborazione.

Nel catalogo delle uscite di Netflix di ottobre c’è Over the Moon. Un film che contiene un po’ di Italia al suo interno. Alla colonna sonora di questa pellicola statunitense, partecipa un’artista del panorama contemporaneo musicale italiano. Stiamo parlando dell’interprete Elodie.

Novità Netflix: il brano di Elodie in Over The Moon

Il film Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è una pellicola d’animazione, che debutta il prossimo 23 ottobre. Il titolo, originale del servizio streaming, sarà distribuito sulla piattaforma anche in Italia. In questa pellicola vi è anche una nota italiana, grazie ad un’artista proveniente dal nostro Paese.

La cantante Elodie, il cui successo è partito dal programma Tv Amici di Maria De Filippi, canta uno dei brani che compongono la colonna sonora di questa novità Netflix. La canzone da lei interpretata ha come titolo Volo via. L’opera è la versione italiana di Rocket to the Moon e accompagna i titoli di coda del film.

Questo brano è la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per il lungometraggio. In merito a questa collaborazione per la novità Netflix, l’artista Elodie ha dichiarato:

“Ho riconosciuto nella storia di Fei Fei, nella sua caparbietà e nel profondo legame che la unisce alla famiglia, una parte di me. La sua avventura mi ha emozionato e ricordato quanto sia importante credere nei sogni”.

Novità Netflix

Il film in uscita questo mese

La pellicola dal titolo Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è un film d’animazione diretto dal regista Premio Oscar Glen Keane. Un titolo prodotto da Gennie Tim e Peilin Chou e che parte da un’idea dell’autore Audrey Wells.

Questa novità Netflix racconta di una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza. La giovane protagonista costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita. Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni