Un’altra attesa novità Netflix si mostra nel suo trailer ufficiale. Il film Enola Holmes, con protagonista la giovane Millie Bobby Brown, arriverà presto sulla piattaforma. Ecco i primi dettagli.
Con l’arrivo del nuovo mese, un catalogo pieno di produzioni interessanti è pronto per il pubblico. Tra le novità Netflix in arrivo c’è Enola Holmes, una nuova pellicola dai toni gialli. Questo nuovo titolo segue le vicende della piccola sorella del famoso detective Sherlock. Il prodotto è originale del servizio streaming e crea un cast d’eccezione, con tanti volti noti agli appassionati di cinema.
In queste settimane, il colosso dello streaming ha pubblicato i trailer di varie uscite di Netflix. Quello che vi proponiamo oggi presenta, in breve, il film Enola Holmes. Una pellicola prodotta nel Regno Unito e diretta dal regista Harry Bradbeer, noto per aver lavorato alla serie Tv Killing Eve. Un titolo originale che, come ribadisce il filmato stesso, debutta il prossimo 23 settembre 2020.
Questa novità Netflix è tratta da un noto romanzo. L’opera in questione è The Enola Holmes Mysteries, realizzata da Nancy Springer. Così come nel romanzo, anche nella pellicola la storia ha inizio il giorno del sedicesimo compleanno della protagonista. In questo giorno, Enola scopre che sua madre è scomparsa. Non le restano altri che i suoi due fratelli maggiori, Sherlock e Mycroft.
Il temperamento ribelle e intraprendente della giovane ragazza, però, la spingono a non accettare la realtà. A questo punto, decide di partire alla ricerca di sua madre, per scoprire cosa le è realmente accaduto. Così facendo diventa un’abile investigatrice, superando anche suo fratello Sherlock in astuzia. Ciò che arriverà a scoprire sarà una pericolosa cospirazione contro un giovane Lord.
I protagonisti figurano nella locandina ufficiale di questa novità Netflix.
A guidare il cast di questa novità Netflix è la giovane Millie Bobby Brown. L’interprete, nota per una precedente serie Tv di Netflix di successo, ovvero Stranger Things, è pronta a cimentarsi in un nuovo e interessante ruolo. Al suo fianco vi sono due volti noti del cinema. L’attore Henry Cavill, noto per essere il volto più recedente del supereroe della DC Superman e per il suo ruolo da protagonista nella serie The Witcher, qui veste i panni di Sherlock Holmes. L’altro fratello, che completa la famiglia protagonista, Mycroft è impersonato da Sam Claflin. A completare il cast principale è la nota Helena Bonham Carter.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…