Connect with us
Novità Netflix - Enola Holmes Novità Netflix - Enola Holmes

Netflix

Novità Netflix: nuovi trailer, da Enola Holmes a Love, Guaranteed

Published

on

Tante novità Netflix sono all’orizzonte. Conosciamo meglio i titoli più importanti, in uscita nei prossimi mesi sulla piattaforma. Da Enola Holmes a Love, Guaranteed, tutti i trailer pubblicati in questi giorni.

L’estate continua con tanti nuovi titoli distribuiti dal colosso dello streaming. Tra le novità Netflix in uscita ad agosto, oggi, è arrivato il titolo più atteso: il drama interpretato da Tom Ellis intitolato Lucifer 5. Il catalogo della piattaforma non si ferma qui e per i prossimi mesi sono attesi già tanti show, pieni di emozioni. Ecco alcune anteprime sulle produzioni principali, che ci permettono di conoscere vari protagonisti interessanti.

Novità Netflix: il teaser di Enola Holmes

Sulla scia di importanti trailer rilasciati, come quello del drama britannico The Crown 4 e della serie Tv italiana Baby 3, altre novità Netflix si sono mostrate al pubblico. Di queste vi riportiamo i trailer, per permettervi di scegliere meglio cosa cominciare a guardare in queste settimane.

Novità Netflix - Enola Holmes

Cominciamo da uno dei titoli più attesi: il film dal titolo Enola Holmes. Un film che raccoglie un cast d’eccezione e si concentra su una componente della famiglia Holmes, ancora poco conosciuta. Questa pellicola ha come protagonista la piccola Enola, sorella del noto detective Sherlock Holmes e Mycroft. La giovane detective viene interpretata da Millie Bobby Brown, volto amato dal pubblico della piattaforma, per il suo ruolo nella serie Tv di successo Stranger Things.

Insieme alla giovane attrice, vi sono Henry Cavill e Sam Claflin, che interpretano i suoi due fratelli maggiori, e l’attrice Helena Bonham Carter. Un film tratto dal romanzo di Nancy Springer e che segue le avventure di Enola. Ecco un primo teaser trailer di questo lungometraggio in arrivo il 23 settembre.

Il trailer di Donne ai primi passi

Tra le novità Netflix in arrivo il prossimo mese c’è Donne ai primi passi. Questo titolo è un drama che debutta il 9 settembre. Un film francese, interpretato da Fathia Youssouf, Médina El Aidi-Azouni e Esther Gohourou. Un titolo dedicato alla danza, in cui l’undicenne Amy inizia a ribellarsi contro le severe tradizioni familiari, seguendo una dance crew anticonformista.

Novità Netflix: il teaser di Love, Guaranteed

Il 3 settembre è la volta di Love, Guaranteed. Questa novità Netflix è una commedia romantica, interpretata da Rachael Leigh Cook e Damon Wayans Jr. e che aiuta a credere nell’amore. Un sentimento travolgente che nasce tra un’avvocatessa idealista e squattrinata e un fascinoso cliente, che fa causa a un sito di incontri che garantisce l’amore.

In arrivo Trinkets 2

Tra le novità Netflix in uscita con il catalogo di agosto c’è Trinkets 2. Una nuova stagione del teen drama con Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindell. Una serie Tv che arriva il 25 agosto e in cui continuano le avventure di Elodie, Moe e Tabitha nel loro liceo.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook